C’è Posta per Te 2022 continua a conquistare la prima serata del sabato sera grazie alle sue storie emozionanti e piene di colpi di scena. Nella puntata andata in onda il 19 febbraio, Maria De Filippi ha dato voce alla storia di Leandro, determinato a conquistare la sua ex fidanzata dopo una serie di tradimenti.
Il giovane ragazzo infatti, per ben due volte ha chiesto a Maria Paola di posarlo continuando però a parlare e uscire con diverse ragazze. Il primo tradimento venne perdonato proprio dalla sua ex ragazza che, una volta scoperto il secondo ha deciso di lasciarlo.
Maria Paola racconta a Maria De Filippi il suo grande dolore e quanto ha sofferto davanti alle mancanze di rispetto da parte di Leandro. Dopo un duro confronto la ex fidanzata ha deciso di chiudere la busta e mettere definitivamente fine alla sua storia d’amore.
C’è Posta per Te 2022, Leandro ha una nuova fidanzata
Una decisione presa per rispettare sé stessa e la sua salute, trovando l’appoggio del pubblico in studio e della stessa Maria De Filippi. A distanza di mesi dalla registrazione della puntata, Leonardo ha ufficializzato la sua relazione con un’altra donna.
Nello studio di C’è Posta per Te la conduttrice ha più volte cercato di difendere il ragazzo fino a quando ha scoperto una sua bugia. Leandro infatti, aveva omesso a Maria De Filippi di aver dormito e conosciuto il figlio e la famiglia della ragazza con cui aveva tradito Maria Paola.
La puntata registrata è andata in onda sabato 19 febbraio e solo nella giornata di oggi Leandro ha ufficializzato sui social la sua nuova relazione. Quest’ultimo si è quindi fidanzato con un’altra ragazza, Grazia D’Amico, confermando quindi la rottura con Maria Paola Spina.
Una notizia che ha lasciato i telespettatori e gli utenti social molto pensierosi su quanto l’uomo fosse realmente convinto di voler tornare con lei durante la puntata del programma.