C’è Posta per Te Bonucci e Chiellini sono i protagonisti assoluti dell’ultima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. I due calciatori della Juventus sono la sorpresa scelta da Mariella e Carla per Stefano che, da poco tempo ha perso sua moglie Francesca.
Precisamente Mariella è la mamma della giovane sposa che a soli 27 anni ha perso la vita dopo tre anni di malattia. Insieme a lei c’è anche Carla, la mamma di Stefano che ha accompagnato e supportato la mamma di Francesca nel realizzare una bellissima sorpresa a Stefano.
Il giovane ragazzo infatti, ha potuto vivere un momento di spensieratezza dopo i lunghi momenti di dolore e disconforto causati dalla morte di sua moglie. La mamma di Francesca ha trovato in Stefano il sollievo che cercava decidendo così di regalargli un momento indimenticabile presentandogli due ospiti speciali.
La malattia di Francesca è arrivata nel lontano 2017 con il susseguirsi di diverse operazioni e cicli di chemioterapia. A distanza di anni però, la giovane ragazza non ce l’ha fatta lasciando soli Stefano e sua mamma Mariella. Nonostante questo, il ragazzo si è sempre dimostrato disponibile e comprensivo nei confronti della suocera, dimostrandosi una vera persona dal cuore d’oro.
Bonucci e Chiellini sono la sorpresa per Stefano a C’è Posta per Te
Le parole che Mariella ha riservato a Stefano nella lunga lettera hanno commosso l’intero studio ma anche Bonucci e Chiellini. “Sei un uomo straordinario, hai sopportato la sofferenza e la fatica. Hai portato all’altare la mia adorata bambina, realizzando il suo sogno” afferma Mariella.
La lettera della suocera prosegue spiegando: “Ti ho visto mandare le sue cartelle cliniche a luminari, ricevendo poche speranze. Sono qui accanto alla tua mamma per dirti grazie di essere stato vicino a Francesca, per averla fatta ridere, sei un ragazzo d’oro che considero un figlio. Ti prometto amore e protezione per il tempo che avremo”.
In regalo al grandissimo amore che Stefano ha avuto nei confronti di Francesca sono scesi dalle scale dello studio Bonucci e Chiellini. I due giocatori della Juventus si sono complimentati con il ragazzo per il grande coraggio mostrato e per l’amore nei confronti di sua moglie.
Dopo un lungo abbraccio, Bonucci e Chiellini hanno mostrato i regali portati per Stefano e la realizzazione di un grandissimo sogno. Stefano infatti, ha ricevuto la possibilità di un viaggio ma anche la gioia di poter andare di persona a vedere una partita della Juventus.
Dei regali meravigliosi, in particolar modo il viaggio che il ragazzo ha commentato spiegando: “L’ultima promessa che mi ha chiesto di fare Francesca prima di morire è stata: “Devi girare il mondo e me lo devi fare vedere con i tuoi occhi”, quindi sono molto contento di questo regalo”