Christian Foderà conquista il pubblico di C’è Posta per Te grazie alla sua educazione e alla sua immensa gentilezza. Una vera e propria dimostrazione di vita quella che il giovane ragazzo ha dato a suo padre che, dopo 19 anni di assenza ha deciso di chiedere perdono.
La storia raccontata da Maria De Filippi vede protagonista Giovanni. L’uomo all’età di soli 22 anni è diventato genitore di una donna con cui aveva tradito la propria fidanzata. Nel corso degli anni l’uomo non si è mai interessato al proprio bambino limitandosi a pagare il mantenimento. Questo fino a quando, pentito della sua scelta, non ha deciso di chiedergli perdono.
Christian cresciuto orfano di padre ha accettato l’inviato di C’è Posta per Te dimostrandosi un ragazzo molto maturo, sensibile ma soprattutto educato. Davanti alle parole del padre, il 19enne ha deciso di aprire la busta dando una seconda possibilità a l’uomo che per anni non si è mai interessato di lui.
Il carattere e i modi garbati che Christian ha dimostrato di avere hanno conquistato l’intero studio di C’è Posta per Te, la stessa conduttrice ma in particolar modo il pubblico a casa. Proprio a seguito di questo, vediamo insieme chi è Christian Foderà e la sua vita privata.
Chi è Christian, il ragazzo che ha conquistato C’è Posta per Te
Il 19enne davanti alle scuse del padre ha dimostrato un grandissimo coraggio decidendo di aprire la busta. La sua estrema educazione e la sua grande gentilezza hanno conquistato il pubblico a casa. Per questo, nel giro di pochissime ore si è chiesto chi sia realmente Christian e cosa faccia nella sua vita privata.
Christian Foderà ha 19 anni e vive a Palermo dove frequenta ancora il liceo. Nel corso della puntata ha raccontato a Maria De Filippi la sua grande passione per la palestra. Il suo sogno è di diventare un persona trainer una volta finiti gli studi.
Nel corso della puntata è proprio la conduttrice a chiedere al giovane ragazzo se avesse o meno una fidanzata. Da ciò che ha affermato, possiamo quindi dire che il 19enne è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Siria e nutre anche una grandissima passione per le moto.
Dopo la sua comparsa a C’è Posta per Te, sono tantissime le persone che hanno scoperto i profili social del ragazzo. Foderà infatti, ha un profilo Instagram in continua crescita grazie alla sua educazione che ha fatto impazzire migliaia di telespettatori.
Sbirciando all’interno del suo profilo Instagram possiamo così vedere alcune foto in palestra e sulla sua amata moto. Mentre in queste ultime ore lo stesso Christian ha caricato all’interno delle sue storie social alcune foto che lo immortalano davanti alla tv intento a guardare proprio la puntata di C’è Posta per Te.