C’è Posta per Te durante la puntata di ieri sera ha ospitato il giovane Leandro, determinato a riconquistare la sua ormai ex fidanzata Maria Paola. La loro storia d’amore durata più di dieci anni è terminata a causa dei due tradimenti da parte del fidanzato che, ora è determinato a chiedere il suo perdono.
Entrambi avevano deciso di convolare a nozze per ben due volte ma i molteplici tradimenti di Leandro hanno spinto Maria Paola a lasciarlo. Proprio per questo motivo, il ragazzo si è rivolto a Maria De Filippi per cercare di recuperare la sua relazione ormai giunta al termine.
Il primo tradimento di Leandro viene perdonato dalla sua fidanzata, convinta che il matrimonio avrebbe sistemato presto le cose. Purtroppo però, l’uomo per la seconda volta ha iniziato a frequentare un’altra donna fino a quando, è stato scoperto da quella che doveva essere la sua futura moglie.
Nello studio di Maria De Filippi, Leandro ha chiesto scusa alla sua ex fidanzata ammettendo di essere ancora profondamente innamorato di lei. Una lunga lettera, parole romantiche e gesti d’affetto hanno dato inizio alle parole della conduttrice che, in un primo momento ha cercato di riportare il sereno tra i due.
C’è Posta per te, Leandro cerca il perdono della fidanza dopo averla tradita
L’uomo davanti alla sua ex fidanzata Maria Paola ha chiesto scusa per tutta la sofferenza recata nei suoi confronti, ammettendo i suoi sbagli. “Sei stata male ma non te lo meriti. Quest’anno non è stato facile, ti ho lasciata due volte ma se sono qui è perché ho capito che voglio te” spiega Leandro.
A raccontare la grande sofferenza e il dispiacere provato dopo i tradimenti è proprio Maria Paola alla conduttrice di Canale 5. Aver scoperto il suo fidanzato frequentarsi con un’altra donna l’ha portata a star male, a soffrire e ad tanto da non riuscire più a mangiare.
La ex fidanzata ha poi spiegato di aver subito un secondo tradimento quando lei stata attraversando un momento di grande sofferenza. L’uomo infatti, avrebbe omesso a Maria De Filippi di aver dormito, frequentato e conosciuto l’intera famiglia della donna con cui stava tradendo la sua fidanzata.
Dopo questa verità la conduttrice di C’è Posta per Te ha lasciato scegliere a Maria Paola quale fosse la decisione migliore per lei senza dire niente. È proprio in quel momento che la donna ha deciso di chiudere definitivamente la busta mettendo al primo posto la sua felicità.