C’è Posta per Te Sabrina Ferilli nella puntata di sabato sera su Canale 5 non ha trattenuto le lacrime davanti ad una storia commovente e significativa. La bellissima showgirl ha varcato lo studio di Maria De Filippi insieme ai suoi colleghi Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.
Tutti e tre infatti, hanno preso parte al racconto di Carmine e del bellissimo regalo che ha voluto fare nei confronti di suo fratello Francesco. I due fratelli di Scafati a distanza di circa un anno hanno perso prima il padre e poi la madre ritrovandosi completamente da soli.
Il loro grandissimo legame e il loro affetto però, ha dato la forza l’un l’altro per superare le difficoltà della vita. Carmine grazie a C’è Posta per Te ha così regalato un’emozione indimenticabile a suo fratello, ringraziandolo per tutto ciò che ha fatto per lui. Davanti a gesto importante, Sabrina Ferilli non è riuscita a contenere le lacrime.
C’è Posta per Te Sabrina Ferilli non trattiene le lacrime
Ascoltando la storia dei due fratelli anche Sabrina Ferilli non è riuscita a trattenere le lacrime. La stessa showgirl infatti, al centro dello studio a voluto spendere delle importante dichiarazioni in merito alla loro storia e alla loro situazione.
“La vita spesso riserva delle cose assurde. Perdere i genitori è uno dei lutti più grandi che si possano vivere. Nel loro caso li hanno persi in contemporanea quindi voi avete conosciuto una tragedia devastante” afferma Sabrina Ferilli.
Una storia che ha commosso tutto il pubblico in studio e a casa, nonché gli stessi ospiti che silenziosamente hanno ascoltato Carmine. Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi e la stessa Sabrina Ferilli si sono complimentati davanti al rapporto tra i due fratelli. Un amore puro, sincero ma soprattutto fortificatosi dopo la perdita dei loro genitori a distanza di un anno.