C’è posta per te, Michael vuole rivedere il padre che lo ha abbandonato quando aveva soltanto due mesi. A chiamare la redazione pare sia stato proprio lui il piccolo Michael abbandonato dal padre quando aveva solo due mesi. La storia è andata in scena nella puntata trasmessa sabato 27 febbraio 2021.
Il protagonista di questa storia ha voluto chiamare il padre Giuseppe che praticamente non ha mai conosciuto e che ha avuto due figli da una nuova compagna.
Sembra che Michael abbia dichiarato che fino a cinque anni, il giovane pare fosse convinto che suo nonno fosse il padre.
C’è posta per te, la storia di Michael che manda a chiamare il padre
“Ho sofferto tanto per la sua assenza, ho avuto anche attacchi di panico. Pensavo mi dovesse cercare lui. Però se devo cercarlo io, va bene. Voglio delle risposte, capire se si è reso conto di aver sbagliato”. Una volta chiamato dalla redazione, Giuseppe sembra aver accettato l’invito e si è detto anche molto emozionato alla vista del figlio.
“Ho sentito la tua mancanza, specialmente nel periodo infantile. Mio nonno è stato come un padre, anche se sapevo che non lo era. Stavo male, poi crescendo ho cercato delle risposte. Qualche mese fa ho visitato la tua pagina Facebook e ho visto che hai due bambine bellissime.
Sono molto felice che almeno per loro sei stato un padre, ma anche deluso: perché per loro ci sei stato e per me no? Se sono qui stasera è grazie a mia mamma e ai miei nonni“. Queste ancora le parole riferite da Michael che piuttosto commosso ha chiesto a suo padre perché l’avesse lasciato.
Giuseppe sembra avergli detto di averlo cercato qualche volta ma che a quanto pare gli avrebbero detto che avrebbe potuto vederlo tramite una casa famiglia e che non gli andava.
“Un figlio è sempre un figlio. Io ho fatto una cosa che avresti dovuto fare tu tanto tempo fa”. Queste le parole di Michael. Giuseppe avrebbe anche ammesso di non ricordare neppure il compleanno del figlio, una cosa gravissimo.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici