Adriano Celentano è da sempre uno dei cantautori più amati e apprezzati d’Italia grazie alle sue canzoni ma anche alla sua personalità. Nel corso della sua carriera sono tanti i successi collezionati che l’hanno portato ad essere uno dei volti più iconici del panorama musicale.
Oltre ad essere un cantante, il Molleggiato è anche un conduttore dall’aria dinamica e che ha sempre catturato l’attenzione dei telespettatori dimostrandosi schietto e diretto. Adriano non ha mai taciuto sui temi fondamentali dell’Italia, spaziando dall’attualità, alla politica ma anche del mondo della televisione.
Di recente però, sono tornate in voga alcune parole che quest’ultimo aveva rilasciato all’interno del proprio profilo Instagram che, fin da subito han preoccupato i tanti fan che lo seguono da anni. Nei mesi scorsi infatti, quest’ultimo aveva rilasciato un post al termine della kermesse di Sanremo che annunciava un momento importante della sua vita.
Celentano preoccupa i fan: “Non potrò più tornare in televisione”

Il famoso cantante italiano soprannominato anche Molleggiato, senza specificare di cosa realmente parlasse, ha preoccupato tutti i suoi fan con una breve e importante frase. È proprio lui ad aver affermato: “Ora è certo, non potrò più tornare in televisione”.
Una frase che ha lasciato tutti preoccupati ma al quale non ha mai spiegato il suo significato ma soprattutto di cosa realmente parlasse. Nonostante questo, in molti hanno supposto che il cantante potesse riferirsi in particolar modo a Sanremo e alla possibilità di risalire sul palco.
Adriano Celentano proseguendo si è poi complimentato con Amadeus chiudendo qualsiasi riferimento o domande in merito alle sue parole: “Solo con te poteva succedere di vedere un Presidente della Repubblica in persona al Festival di Sanremo tutti bravi, ma cosa è successo?”.
“Invece per quanto riguarda Blanco: “Capisco anche il dramma di non sentire la tua voce in cuffia, forse anch’io mi sarei arrabbiato. Però i fiori… Fortissimo Mengoni! Ma la grande novità di quest’anno è Madame, per il pezzo e la sua straordinaria interpretazione! Ciao ragazzi della musica! Un saluto particolare anche a quello che vuole stringermi la mano (Rosa Chemical)” ha terminato il cantante.