I nostri amici a quattro zampe comprendono e condividono con noi il nostro dolore, proprio come è accaduto alla cagnolina Charlee. Ancora una volta abbiamo avuto la conferma di come i nostri fedeli pelosetti possano soffrire proprio come noi davanti ad una perdita o ad un avvenimento triste.
Questo è quello che ha compreso la giovane Tia, una donna che è rimasta particolarmente scossa quando ha scoperto cosa facesse la sua cagnolina nella cameretta di casa. La storia che stiamo per condividere con voi ha commosso migliaia di utenti social che, hanno potuto guardare gli occhi di Charlee in un momento ben preciso della giornata.
La donna di recente ha perso il suo bambino di pochissimi mesi. Un momento particolarmente triste e pieno di dolore che, ha trovato un minimo di sollievo grazie alla sua pelosetta Charlee. A raccontare un avvenimento del tutto inaspettato è stata la stessa Tia che, ha voluto riprendere un momento ben preciso della giornata.
Durante quello che sembrava un giorno qualunque, ha sentito la sua cagnolina piangere e lamentarsi. In un primo momento infatti, non capiva cosa stesse succedendo fino a quando, non è entrata nella cameretta del suo bambino.
Charlee, la cagnolina che piange guardando la culla vuota dopo la morte

Tia ha voluto così riprendere quel momento ben preciso rimanendo senza parole. Il video in questione condiviso poi all’interno dei propri social network ha fatto il giro del mondo commuovendo migliaia di utenti.
Nel dettaglio la donna una volta entrata ella cameretta, ha visto la dolce Charlee davanti alla culla del neonato mentre si lamentava e singhiozzava. La piccola infatti, era seduta vicino al lettino e la padrona ha spiegato: “Voleva il cappellino che mettevo sempre al mio piccolo in ospedale. Quando ho capito, l’ho preso dalla culla e l’ho dato a Charlee. Lei lo ha preso delicatamente con la bocca e mi ha guardato con occhi languidi e velati”.
Un momento di grandissima commozione sia per Tia che per gli utenti che sono rimasti affascinati dalla piccola Charlee. Ancora una volta infatti, abbiamo potuto vedere come gli animali possano comprendere e condividere il nostro dolore senza il bisogno di parole o di spiegazioni.
Tanti commenti positivi da parte degli utenti nei confronti della pelosetta: “Era anche il suo piccolo, pure i cani piangono. Lei ha capito tutto”. “Questo cane ha il cuore spezzato come la mamma e il papà. Mi dispiace tanto per la perdita di vostro figlio” afferma un altro utente.
Per guardare il video clicca QUI dal profilo Youtube di IlCaneIlMioAmico.