Charlene di Monaco è incinta? Negli ultimi giorni i rumors avevano lanciato una nuova indiscrezione che vedeva protagonista la stessa principessa. Quest’ultima all’interno dei corridoi del Palazzo si era fatta sempre più realistica senza però trovare una conferma.
Inaspettatamente nella giornata di ieri a parlare della nuova e futura gravidanza è stata la stessa mamma di Charlene, ovvero Lynette Wittshock. La donna ha deciso di spiegare e mettere a tacere le varie voci in merito a sua figlia e alla possibilità di un nuovo bebè a Palazzo.
I sospetti nei confronti della presunta gravidanza nei confronti della Principessa si sono fatti giorno dopo giorno sempre più insistenti. Nonostante questo, nessuno vicino a Charlene ha mai confermato o smentito la possibilità di un terzo figlio all’interno della sua famiglia.
Nelle ultime settimane la Principessa e tornata a farsi vedere sui social e accanto a suo marito Alberto. Entrambi infatti, sarebbero così pronti ad accogliere un terzo bambino nella loro famiglia tanto da pensare anche ad una adozione.
Charlene di Monaco è incinta? La conferma della mamma Lynette

Inaspettatamente nelle ultime foto pubblicate la Principessa è apparsa molto tranquilla e serena tanto da rassicurare tutti i fan che da mesi seguono le sue problematiche. Di recente Charlene di Monaco sembra stare molto meglio rispetto agli scorsi periodi in cui la malattia e la tristezza avevano preso il sopravvento.
Il dubbio su una possibile gravidanza è emerso quanto quest’ultima ha deciso di incontrare il papà con addosso dei vestiti ampi che coprivano tutte le sue forme. La visita a Papa Francesco e la richiesta di benedire una foto dei loro bambini si sarebbe aggiunta ai motivi per il quale, la principessa fosse in dolce attesa.
Di recente a far chiarezza e a confermare quella che sarà una nuova possibile gravidanza, è proprio la mamma della Principessa, Lynette Wittstock. Quest’ultima all’interno di una lunga intervista al magazine You ha così affermato: “Il sogno di Charlene è sempre stato quello di avere cinque figli”.
La donna insieme ad Alberto starebbe infatti pianificando una possibile adozione diventando per l’ennesima volta mamma. Il Palazzo per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito alle voci e alle affermazioni rilasciate dalla mamma di Charlene.