Charlotte Lazzari moglie di Kledi Kadiu rompe il silenzio in merito a suo figlio Gabriel nato lo scorso 29 agosto con una malattia importante. Nei mesi scorsi a portare alla lice le condizioni fisiche del secondogenito fu lo stesso coreografo con un’intervista piena di amore e di sofferenza.
Marito e moglie stanno lottando con le unghie e con i denti per permettere al piccolo Gabriel di crescere forte e sano. Proprio per questo, nella giornata di ieri la giovane Charlotte ha deciso di dedicare delle importanti e commoventi parole al suo piccolo bimbo.
Il loro secondogenito è nato con una meningoencefalite che sta obbligato a restare in ospedale per diversi mesi. Ora a distanza di tempo il neonato è a casa e sta crescendo giorno dopo giorno circondato dall’amore della sua grande famiglia.
La mamma del piccolo Gabriel all’interno del proprio profilo Instagram ha così deciso di dedicare delle importanti parole proprio al suo bambino. Quest’ultima ha reso quindi partecipi tutti i suoi fan, commuovendo centinaia di utenti e raccontando dettagli importantissimi.
Charlotte Lazzari, la dedica al figlio malato

La moglie di Kledi ha così spiegato in una lunga lettera quanto il percorso che stanno portando avanti sia difficile e faticoso. “Quel che stiamo attraversando lo sappiamo solo noi” spiega Charlotte all’interno del suo profilo Instagram.
Quest’ultima dopo ave pubblicato una sua foto con in braccio Gabriel ha affermato: “Sai amore, da quando eri in pancia la mamma sognava momenti come questi. In particolare, ogni volta che ti immaginavo, vedevo i nostri sguardi incrociarsi, blu e azzurro, magari nutrendoti al tramonto”.
“Quello che stiamo attraversando lo sappiamo solo noi ma vedo l’opportunità, dietro la difficoltà, in tutto il suo splendore. Sei qui. Ciò che ci lega non si può spiegare e nonostante il ritardo, finalmente possiamo gioire di questi momenti che tanto sognavo. Ti voglio bene. La tua mamma” termina Charlotte Lazzari.
Nei mesi passati fu proprio Kledi a spiegare le difficoltà che loro stavano vivendo insieme al piccolo: “A 13 giorni dal parto Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningoencefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova”.