mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Spettacolo Chi è Angelina Mango, figlia di Pino e Laura Valente: nuova allieva di Amici 22
Spettacolo

Chi è Angelina Mango, figlia di Pino e Laura Valente: nuova allieva di Amici 22

Chi è Angelina Mango, figlia di Pino e Laura Valente, l’ultimo talento nella scuola di amici 22: dopo aver seguito le orme del papà varca la porta del famoso talent firmato Maria De Filippi

Chi è Angelina Mango
Photo via: Novella 2000

Chi è Angelina Mango? La giovane cantante è la figlia dell’immenso artista Giuseppe Mango scomparso prematuramente nel 2014 a causa di un infarto. La ragazza nel corso della sua adolescenza ha deciso di seguire le orme del papà cercando di trasformare il suo amore per la musica in un vero e proprio lavoro.

Dopo anni di musica, di prove e di piccole comparse, Angelina è riuscita a realizzare uno dei suoi più grandi sogni. Nella giornata di ieri infatti, all’interno del programma di Maria De Filippi, abbiamo potuto vedere il suo ingresso come nuova concorrente della categoria canto.

Amici 22 ha così un nuovo talento all’interno della propria scuola ovvero Angelina Mango, la bellissima e bravissima figlia di Mango e Laura Valente. Quest’ultima è riuscita ad ottenere un posto grazie ad una sfida contro un allievo e aggiudicandosi la vittoria e di conseguenza un suo banco.

Alcune canzoni della giovane sono già dei veri e propri successi tra i social e il giovane pubblico ma conosciamola meglio in ogni sua sfumatura.

Chi è Angelina Mango, figlia di Pino e Laura: nuova concorrente di Amici

Chi è Angelina Mango
Photo via: Novella 2000

Angelina classe 2001 è la seconda figlia nata dal forte legame tra Laura Valente e l’indimenticabile Mango. Lei fin da piccola ha deciso di seguire le orme dei genitori cercando di trasformare la sua passione per il canto in un lavoro.

Anche suo fratello maggiore Filippo, nato nel 1995 suona la batteria diventando un musicista che in più occasioni ha collaborato proprio con la giovane Angelina. Entrambi lo scorso maggio, si sono esibiti a Roma per il concerto del Primo Maggio ottenendo un grande successo e un particolare traguardo per loro carriera.

La cantante ha mostrato anche il suo talento suonando la chitarra e pubblicando a soli 20 anni il suo primo album dal titolo ‘Monolocale’. Tra i suoi tantissimi traguardi ricorderemo sicuramente la sua partecipazione a Sanremo giovani dove, riuscì a classificarsi tra i finalisti.

LEGGI ANCHE: Mango, per non dimenticare il poeta dell’amore

Lo scorso gennaio Angelina ha pubblicato una nuova canzone dal titolo ‘Formica’ e di recente, grazie al brano prodotto da Tiziano Ferro è uscito ‘Walkman’. Ora la cantante è pronta a dedicare anima e corpo al programma di Amici 22 condotto da Maria De Filippi.

Quest’ultima dopo aver vinto una sfida è entrata ufficialmente a far parte della scuola, pronta ad imparare cose nuove, a conquistare il pubblico a casa ea dimostrare tutta la sua bravura al suo amato papà Giuseppe Mango.

Related Articles

Vite al limite, sapete quanto costa farsi visitare dal Dottor Nowzaradan? Svelata la cifra

Vite al limite, quanto costa farsi visitare dal tanto famoso Dottor Nowzaradan?...

Uomini e Donne, Pinuccia sviene in studio: interviene Maria De Filippi

Pinuccia nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha spaventato l’intero studio dopo...

Non è più suora Suor Cristina: “nulla da dire”, la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia

Non è più suora Suor Cristina che nella giornata di ieri intervistata...

Enrico Montesano squalificato da Ballando con le Stelle: “gesto inaccettabile”

Enrico Montesano nel pomeriggio di ieri è stato squalificato da Ballando con...