Chi è Barbara D’Urso lontano dai riflettori? A raccontare alcuni importanti retroscena nei confronti della famosa attrice è la sua migliore amica nonché attrice Gabriella Labate. La donna all’interno di una lunga intervista ha raccontato tratti della presentatrice che in pochissimi conoscono davvero.
Tra quest’ultima è la moglie di Raf c’è da anni un legame particolare che le unisce tanto da mantenere un contatto anche durante periodi estremamente difficili. Stando a quanto riportato da Gabriella, la D’Urso si sarebbe presa cura di lei e del suo dolore in un periodo della vita particolare.
Da anni Labate nutre un fortissimo legame con la conduttrice tanto da ritenerla la sua migliore amica. Intervistata dal settimanale Nuovo, l’attrice ha raccontato uno dei momenti più dolorosi della sua vita. Attimi in cui accanto a lei c’era proprio la D’Urso, pronta a sostenerla e curare il suo dispiacere per la scomparsa del fratello.
Chi è Barbara D’urso lontano dai riflettori: la verità di Gabriella Labate

La moglie di Raf intervistata dal settimanale Nuovo ha così raccontato la generosità di Barbara e come l’abbia sostenuta durante il suo lutto. È proprio lei ad affermare: “Mio fratello Roberto è scomparso all’improvviso per un tumore al cervello e io non ero pronta a lasciarlo andare così”.
“In quel periodo tante persone si sono allontanate da me e io mi sono sentita profondamente sola, anche se capisco che il dolore e la malattia fanno paura agli altri. In quei momenti così difficili, Barbara ha saputo starmi accanto condividendo con me quella sofferenza e senza mai lasciarmi. Io non smetterò mai di esserle grata per avermi teso la mano” ha spiegato Labate.
Barbara e Gabriella hanno un legame davvero speciale dimostratosi nel corso degli ultimi anni. Labate ha poi raccontato infatti, come durante una sera chiamò improvvisamente Barbara per chiederle di raggiungerla in aeroporto.
“Una volta mi sono ritrovata chiusa nel bagno di un aeroporto con la valigia sulle ginocchia a chiedermi da cosa stessi scappando. Disperata ho chiamato Barbara e lei mi ha detto “Fermati! Dove sei? Arrivo subito!”.
“Quella notte, nella mia camera d’albergo, mi ha rimboccato le coperte e si è presa cura di me e del mio dolore. Mi disse: “Io non ti chiedo nulla, ma devi sapere che io ci sono, sono qui con te”. Quella frase mi ha scaldato il cuore” ha terminato l’attrice.
LEGGI ANCHE: Raf, la moglie Gabriella affetta da una rara malattia: “È un miracolo essersi risvegliati”
Questa lunga intervista ha così portato a galla un lato totalmente diverso di Barbara D’Urso che nessuno conosceva, mostrando la sua sensibilità lontano dalle telecamere di Pomeriggio Cinque.