Chi è Giovannino di Tu si que vales? Il disturbatore ormai da anni si diverte a infastidire e a prendere in giro Sabrina Ferilli all’interno dei programmi firmati Maria De Filippi. Il piccolo comico ha iniziato la sua carriera su Canale 5 dopo essersi presentato al talent show e aver catturato l’attenzione dei giudici.
Grazie alla sua immensa simpatia Maria De Filippi lo ha scelto come ospite speciale in tutte le puntate del programma continuando ad infastidire Sabrina Ferilli. A distanza di mesi dal termine del talent show, l’attrice è stata ospite ad Amici per sostituire Stash positivo al Covid-19.
Insieme a lei inaspettatamente è arrivato anche il piccolo Giovannino che, ancora una volta, ha dato il meglio di sé divertendo e stuzzicando tutto il pubblico. Ma chi si nasconde dietro al faccino tinto di blu e il completo con il mantello rosso? Scopriamolo insieme.
Chi è Giovannino di Tu si que vales? Ecco il volto del disturbatore di Sabrina
Dietro al famoso Giovannino si nasconde il famoso attore e cabarettista napoletano Giovanni Iovino. Quest’ultimo nel corso della sua carriera ha avuto diversi ruoli importanti nel mondo del cinema prima di sbarcare a Tu si que vales.
La sua grande simpatia e il comportamento avuto nei confronti di Sabrina Ferilli lo hanno resto un vero e proprio personaggio di spicco nel programma di Canale 5. È proprio Giovannino ad infastidire continuamente la famosa attrice catturando il cuore di milioni di telespettatori.
Giovanni Iovino è un famoso attore e cabarettista napoletana di 26 anni. Per circa cinque anni ha lavorato come animatore nei villaggi turistici per poi sbarcare nel mondo del cinema e del piccolo schermo. In tanti possono ricordarlo anche all’interno della terza stagione di Gomorra oltre a prendere parte in diverse pubblicità.
L’attore è anche un personaggio molto attivo sui social come Instagram e TikTok dimostrando sempre una grandissima simpatia e un’innata ironia. Nel cinema Giovanni ha vestito i panni all’interno del film ‘Napoli velata’ di Ferzan Ozpetek e in ‘Pinocchio’ di Matteo Gerrone.