Chi è Giulia Sara Salemi? Negli ultimi mesi la giovane 17enne è diventata una vera e propria star dei social, soprattutto su TikTok e Instagram. Solare, divertente e di grande talento, Giulia si è dimostrata fin da subito un vero e proprio uragano d’intraprendenza e voglia di fare. In pochissimo tempo la ragazza ha conquistato milioni di fan proprio grazie alla sua solarità e i suoi grandi sogni nel cassetto. Nata il 15 dicembre 2003 a Busto Arsizio in provincia di Milano.
Cresciuta sotto il segno del Sagittario è un vero vulcano di idee e di buoni propositi. Nonostante la sua grande fama all’interno dei social, Giulia ha sempre dimostrato molta riservatezza per quanto riguarda la sua vita privata. Si conosce davvero ben poco della sua infanzia che, custodisce con cura e con molta gelosia. Il suo grande sogno è quello del cinema, Giulia Sara Salemi infatti, sogna di diventare una grande attrice e per farlo, ha studiano anche a Teatro Belloni di Milano.
Sbarcata sui social ha fin da subito dimostrato il suo carattere solare e la sua grande voglia di fare, diventando una vera e propria star di TikTok. Tra balletti, imitazioni e gesti romantici insieme al suo fidanzato Alessandro Scarpa, nonché suo collega sui social.
Chi è Giulia Sara Salemi: A soli 17 anni è la star di TikTok con il sogno del cinema
La 17enne nonostante la giovane età sogna di diventare un’attrice affermata. Le sue prime comparse però, non sono affatto mancate e le stesse hanno così segnato alcuni importanti esperienze televisive. Giulia ha recitato all’interno di una serie tv per bambini dal nome “Miracle Tunes”, in seguito ha anche partecipato a “La casa delle Miracle” dove ha risposto insieme ad altre attrici ad alcune domande poste dai fan.
Insieme al cinema, la Salemi è approdata anche nel mondo della musica in collaborazione con Emlily Shaquiri con la canzone “Bugie Meravigliose” ottenendo un grande successo. Il 21 maggio la giovane influencer ha pubblicato la sua seconda canzone insieme a Dj Matrix dal titolo “Insieme a te”, dedicata proprio al suo fidanzato. La musica e il cinema però, non sono gli unici successi e sogni che la giovane Giulia Sara Salemi ha conquistato.
Giulia dal cinema alla scrittura di un libro
Nel 2020 infatti, la 17enne ha scritto un libro. Un’avventura importante che lei stessa non avrebbe mai immaginato riscontrasse un grande successo. Così Giulia ha pubblicato “Warrior smile. Sorriso da guerriera” edito da New-Book Edizioni. All’interno di questo libro, la Salemi racconta la sua storia e invita tutti i suoi fan ad essere sempre sé stessi indipendentemente dal giudizio degli altri.