Tra pochissimi giorni, la serie di origine turca, Endless Love, in onda su Canale 5, andrà in pausa estiva. Questa decisione è stata presa dall’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.
In questo modo, si possono salvaguardare gli ottimi ascolti che potrebbero crollare proprio a causa del periodo estivo. Noi, per evitare che i fan possano sentire troppo la mancanza della soap opera turca, abbiamo deciso di farvi un regalo.
Nelle prossime righe, vi racconteremo chi è al di fuori del set televisivo, uno dei personaggi più importanti della serie oltre che più amato dai fan. Stiamo parlando del personaggio di Leyla, presente nella serie Endless Love.
Chi è Leyla di Endless Love: Tutto sulla famosa attrice Zerrin Tekindor
Zerrin Tekindor è il vero nome di Leyla, ed oltre ad essere un’attrice di tutto rispetto, al di fuori di esso è anche una figura molto importante all’interno del mondo dell’arte, oltre che dello spettacolo in Turchia.
Ovviamente però, al di fuori del suo paese, è diventata molto famosa proprio grazie alla parte di Leyla in Endless Love. Si tratta della telenovela che, se dovesse continuare con gli ottimi risultati che finora ha ottenuto, potrebbe prendere il posto di Terra Amara.
Ma ora andiamo a scoprire chi è Zerrin Tekindor; nata il 5 agosto del 1964 in Turchia, ha sin da subito mostrato una grande versatilità, a tal punto da riuscire a spaziare con grande semplicità dalla recitazione e pittura.
La sua formazione artistica ha avuto inizio presso il Conservatorio Statale dell’università di Hacettepe, School of Theatre, in cui ha conseguito il diploma nel 1985. Successivamente ha seguito il Workshop Halil Akdeniz, tra il 1990 e il 1994, presso la Bilkent University School of Fine Arts.
Durante il suo percorso artistico, ha potuto acquisire sia il riconoscimento come attrice, sia quello come pittrice. Inoltre, al di fuori della sua carriera, Zerrin è anche madre di un figlio, nato dall’amore tra lei e l’attore Cetin Tekindor.