Secondo l’oroscopo dei Maya ci sono dei segni più fortunati degli altri in primavera. I Maya erano grandi conoscitori degli astri e delle costellazioni da cui poi prese origine il loro oroscopo. Secondo questa antica civiltà, ci sono tre segni che saranno particolarmente fortunati nei prossimi giorni. Entriamo nel dettaglio per capire chi sono e perché vivranno, a breve, un periodo particolarmente florido.
I segni più fortunati in primavera secondo i Maya
L’oroscopo dei Maya si basa su 13 differenti cicli, ognuno caratterizzato da un animale guida. A sua volta, ognuno di questi animali è legato ad una persona in basa e alla data di nascita. Secondo l’oroscopo di questa antica civiltà, tre segni saranno particolarmente fortunati durante la primavera 2022.
Il più fortunato di tutti sarà il Cane. Guida coloro che sono nati tra il 6 aprile ed il 3 maggio e, dunque, coloro che secondo il nostro oroscopo appartengono all’Ariete e al Toro. Queste persone, in genere, hanno un animo molto gentile e sono particolarmente intelligenti oltre ad essere considerate molto valorose.
Per coloro che hanno come animale guida il cane, si prospetta una primavera davvero straordinaria, con possibili aumenti salari e con maggiore predisposizione alle amicizie e alle relazioni amorose.
Chi sono gli altri due animali fortunati di questo periodo?
Al secondo e terzo posto tra i segni più fortunati della primavera ci sono il Serpente ed il Cervo. Il primo animale protegge coloro che sono nati tra il 4 ed il 31 maggio, il secondo, invece, coloro che sono nati tra il 21 settembre ed il 18 ottobre.
Le persone protette da questi animali amano la socialità, sono ricche di valori e, in genere, sono molto affettuose e simpatiche, è davvero un piacere stare in loro compagnia.
Per l’oroscopo Maya, dunque, questi 3 segni vivranno un periodo d’oro, pieno di serenità e ricchezza. Il consiglio, dunque, è di sfruttare questo momento e di non avere paura né di intraprendere nuove attività economiche né di chiudere contratti, né di iniziare nuove relazioni affettive. Buona fortuna a tutti i cani, i serpenti ed ai cervi.