Chi vince Amici 22? Questa è la domanda che milioni di telespettatori si pongono mentre le puntate del serale proseguono tra novità e grandi colpi di scena. La gara tra i ragazzi è entrata nel vivo e le varie eliminazioni cominciano a pesare sempre di più.
Nonostante la paura, l’incertezza e i grandi dubbi, i ragazzi all’interno della scuola proseguono le loro lezioni ma soprattutto la loro corsa verso la vittoria. In queste settimane il web si era diviso su chi potesse essere il vincitore di questa ventiduesima edizione, tanto da creare due vere e proprie fazioni del tutto inaspettate.
Di recente però, stando a quanto riportato da siti autorevoli, importanti e quotidiani nazionali, sembrerebbe essere presente già il nome della futura o del futuro vincitore. Per migliaia di italiani infatti non ci sono dubbi su chi, l’ultima puntata, alzerà al cielo la coppa tanto attesa e desiderata. Scopriamo insieme chi è per tutta l’Italia il possibile vincitore.
Chi vince Amici 22? Confermato il favorito, ecco chi è

Il famoso programma condotto da Maria De Filippi è entrato nel vivo della gara tra guanti di sfida, discussioni, balli, canti ed eliminazioni. Gli allievi divisi in tre squadre diverse si stanno “affrontando” a colpi di ballo e di canto, cercando di dimostrare la loro bravura e la loro passione.
La finale stando alle prime indiscrezioni dovrebbe andare in onda il 13 maggio del 2023 ovvero tra circa un mese. Un momento che gli allievi attendono ormai da quando sono entrati all’interno del talent firmato Maria De Filippi.
I fan nel corso di queste ultime settimane continuano a domandarsi chi possa essere il possibile vincitore assoluto di questa edizione. Mentre i fan si dividono tra i preferiti e chi ha rubato il loro affetto, per i siti web più importanti e per i quotidiani non ci sarebbero dubbi.
In queste ultime settimane infatti, è emerso un nuovo favori per la vittoria finale ovvero Angelina Mango. Per esempio, il Quotidiano Nazionale è convinto che la giovane cantante sia già pronta per il palco di Sanremo 2024.
Per quanto riguarda invece il parere della casa discografica All Music Italia ha affermato: “L’Italia è quel paese in cui una cantautrice come Angelina incide diversi singoli, ma per farsi conoscere, seguire, dire che è brava deve andare in un talent. E non è una critica ai talent, anzi, è quel ‘necessariamente’ che rende tutto sbagliato“.
Angelina Mango figlia del grandissimo artista scomparso prematuramente, sarebbe così la favorita e la preferita dal pubblico ma anche dalle etichette importanti. Per avere conferma di chi porterà a casa la vittoria, non ci resta che attendere la finale del 13 maggio.