Chi vince il GF Vip? Finalmente a poche settimane dal termine del famoso reality sembra emerso il nome del vippone che avrà la possibilità di ottenere il primo posto. Un podio sempre più discusso in questa edizione del programma che ha visto tantissimi colpi di scena ma anche squalificazioni inaspettate.
Di recente infatti, dopo l’intervento di Pier Silvio Berlusconi, Alfonso Signorini ha squalificato dalla casa Edoardo e Daniele a seguito di alcuni atteggiamenti del tutto inappropriati. Questa edizione dello show targato Mediaset è stata senza ombra di dubbio una delle più criticate da parte dei telespettatori e dei vertici di Canale 5.
Nonostante questo però, il Grande Fratello Vip continua la sua corsa verso il finale ottenendo sempre un grande numero di share. Con il passare delle dirette infatti, sono sempre di più i nomi del concorrenti che stanno avendo la possibilità di accedere alla finale.
A distanza di settimane dalla finalissima, uno degli ex concorrenti ha così svelato il vincitore del reality andando contro qualsiasi pronostico creato fino ad ora. Vediamo insieme di chi si tratta e quali sono state le sue affermazioni.
Chi vince il GF Vip? Svelato il nome del concorrente

Pier Silvio Berlusconi in questa edizione del reality ha deciso di intervenire rimproverano i concorrenti ma soprattutto Signorini per il comportamento avuto negli ultimi mesi. Proprio a seguito di questo, le regole all’interno della casa sono completamente cambiate portante alla squalifica di diversi concorrenti.
Questo però non ha affatto fermato il gioco che vede la strada della finale ormai sempre più vicina. In questi ultimi giorni infatti, è proprio uno degli ex concorrenti a rivelare chi secondo lui sarà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip ovvero Attilio Romita.
È proprio lui ad aver affermato il suo possibile vincitore andando contro ogni pronostico finora: “Chi è il mio favorito? Con tutto il suo modo di fare, talvolta esagerato e sopra le righe, chi preferisco è Oriana Marzoli, perché è l’unica persona vera nella Casa”.
Secondo lui infatti, a meritare la vittoria sarebbe proprio Oriana mentre, spiega come Antonella l’abbia deluso: “Ho sempre considerato Antonella la mia migliore amica. Ha perso punti a causa del suo andirivieni con Donnamaria. Prima si amano e dopo due ore si fanno la guerra. Queste cose non mi piacciono”.