Chiara Ferragni sta male e nelle ultime ore ha preoccupato milioni di fan che la seguono quotidianamente attraverso i social. La famiglia Ferragnez, come di consueto viene chiamata su Instagram, sembra dover affrontare un nuovo periodo difficile e complicato.
Dopo la delicata operazione di Fedez per rimuovere un tumore al pancreas, sembra la volta di Chiara che, all’interno del suo profilo social ha svelato di stare davvero male. La famosa influencer di fama mondiale ha infatti lanciato un vero e proprio appello a tutte le persone che la seguono.
Nel corso degli ultimi mesi Chiara si è sempre una vera roccia per Fedez che, stava affrontando un momento davvero complicato della sua vita. Nonostante questo però, nella giornata di ieri sembra proprio l’influencer ad aver bisogno di aiuto e di sostegno.
La moglie di Fedez nonché mamma di Leone e di Vittoria appare all’interno delle sue storie Instagram molto provata e con gli occhi gonfi. È una delle poche volte in cui Chiara si mostra in condizioni poco salutari chiedendo aiuto a tutte le persone che la seguono.
Chiara Ferragni sta male, l’appello ai suoi fan: “Aiutatemi”
Un momento davvero difficile quello che la famiglia Ferragnez sta attraversando negli ultimi mesi. Dopo l’operazione del cantante per un raro tumore al pancreas, anche Chiara ha chiesto aiuto ai suoi fan per via delle sue condizioni di salute.
Nelle sue storie Instagram l’influencer ha spiegato di aver preso una brutta influencer, probabilmente attaccata da suo figlio Leone. Quest’ultima sui social ha affermato di star davvero male e di sentirsi ko.
“Ragazzi ho passato una notte tremenda. Avevo 38 di febbre, ma sembrava molto più alta. Mi facevano male la schiena e le gambe. Malissimo. Quando ho avuto il Covid, ho avuto zero rispetto a questa influenza. Sono ko. Ho dolori ovunque” spiega Chiara Ferragni.
Infine, la stessa chiede aiuto ai suoi fan ponendo una domanda: “Per tutti quelli che hanno avuto o stanno avendo la stessa influenza, cosa ha funzionato?”.