Ci saremo detti basta altre mille volte, una frase d’amore che dovrebbe farci molto riflettere. Una citazione presente sul web che parla appunto di come non possiamo dimenticare quegli amori che ci hanno fatto del bene e che non possiamo dimenticare.
Gli amori a volte finiscono, ma molti tornano. Perché? Erano veri, anche se ai tempi non lo sapevamo. Di rado sappiamo se un amore è puro, incondizionato, se sarà davvero per sempre. Lo potremo capire solo quando tornerà da noi.
E sarà di nuovo bello, come un tempo, puro e felice. Ci sentiremo di nuovo felici, insieme. La felicità va condivisa, va coltivata, ma non può essere in alcun modo calpestata. Il vero amore sarà sempre unico, ci farà emozionare per tutta la vita.
Trovare la persona giusta non è facile. Ci vuole del tempo, ma il nostro cuore è profondo e sa chi amare. Sa qual è la persona migliore per noi, anche se la mente può non capirlo subito. Sa chi vorrà davvero aiutarti, sostenerci e proteggerci.
Le chiavi del nostro cuore devono essere consegnate sempre alle persone che sanno come prendersene cura. Vi lasciamo alla citazione, che fa riflettere su quante volte abbiamo detto basta e siamo tornati indietro, dalla persona che amiamo davvero.
Ci saremo detti basta altre mille volte
Ci saremo detti ‘basta’ altre mille volte, ma al primo sguardo saremo tornati sui nostri passi. Io con la mia rabbia, tu con i tuoi modi arroganti.
Ci saremo ritrovati, riabbracciati, ribaciati e saremo stati di nuovo insieme. Come sempre. Come se fosse normale. Come nulla fosse successo.
Ci saremo persi altre mille volte, e ritrovati mille e uno.
E non importa, non importa quanto tempo, spazio, rabbia ci avesse tenuti distanti.
Ci saremo ritrovati e sarebbe stato più bello e più spaventoso di prima.
Citazione dal web