Ciro Ferrara nella giornata di ieri ha commosso tutti i suoi fan e gli italiani pubblicando un meraviglioso e vecchio biglietto scritto da Gianluca Vialli. L’ex difensore della Juventus ha deciso di rendere partecipi tutte le persone di una lettera che gli dedicò l’amato campione poco prima di compere 28 anni.
Nei prossimi giorni, l’ex calciatore festeggerà i suoi 56 anni nonostante il grandissimo dolore che sta vivendo per la scomparsa del suo caro amico. La morte di Gianluca Vialli avvenuta il 6 gennaio ha scosso milioni di persone e di amici che da anni lo seguivano con affetto e costanza.
La sua scomparsa causata da un tumore al pancreas che ha combattuto per diversi anni, ha segnato la vita di volti noti come Ciro Ferrara. Quest’ultimo infatti, nutriva per l’ex campione un grandissimo affetto tanto da volerlo ricordare con un vecchio biglietto.
All’interno del proprio profilo Instagram, l’ex difensore ha voluto pubblicare un vecchio biglietto scritto per lui da Gianluca Vialli per i suoi 28 anni. Il grandissimo amico infatti, gli dedicò una meravigliosa poesia che tutt’ora Ferrara porta con sé con immenso affetto.
Ciro Ferrara, il ricordo di Vialli in un vecchio biglietto

L’ex campione in vista del 28esimo compleanno di Ciro scrisse e gli dedicò una bellissima poesia. Ora a distanza di altri 28 anni è lo stesso Ferrara a voler pubblicare e condividere con tutti i fan le meravigliose parole del suo grandissimo amico.
Al suo interno Vialli scrisse: “L’11 febbraio è una data solenne. Oggi l’amico Ciro diventa ventottenne. Io son dieci anni che lo conosco vi assicuro è sempre stato un tipo tosto. Alla Juve l’ha voluto mister Marcello”.
“Padre e figlio in campo sai che bello. Il suo hobby è raccontar noiose barzellette. Noi ridiamo per non tirargli le forchette. Ciro in squadra fa il difensore se pensi di superarlo fai un errore. Lo so amico mio che le palle ti sei toccato ora facciamo un brindisi e poi vinciamo il campionato. Auguri Ciro!” si legge nel biglietto postato su Twitter.
Insieme a questo meraviglioso ricordo, Ciro Ferrara ha voluto dedicare a Vialli alcune parole d grandissimo affetto: “Entro pochi giorni tornerò a compiere per la seconda volta 28 anni. Ma non può funzionare, così, per dire, che tra qualche giorno torni anche tu a percularmi come facevi sempre? Altrimenti è dura, altrimenti fa troppo male”.
LEGGI ANCHE: La moglie di Gianluca Vialli, il commovente ricordo in un biglietto
Un ricordo commovente che l’ex campione porta con sé e che dimostra tutta la gentilezza, l’affetto e l’indissolubile amicizia che li lega.