Grave incidente stradale poche ore fa per Ciro Immobile che si trova all’interno della propria vettura insieme alle sue bambine. Un grandissimo spavento per il campione della Lazio che questa mattina si è scontrato contro un tram in zona Ponte Matteotti, nei pressi dello Stadio Olimpico.
La dinamica di quanto accaduto è ancora da accertare da parte degli agenti arrivati subito dopo sul posto. Le prime dichiarazioni e la prima costruzione è stata data dallo stesso campione e da alcuni passanti che hanno assistito alla tragedia.
Un incidente frontale che per fortuna non ha riportato nessun morto né tantomeno feriti gravi ma che ha completamente distrutto il suv Land Rover Defender del calciatore. L’impatto sarebbe avvenuto contro un mezzo pubblico che ha distrutto l’auto ed è uscito dalle rotaie.
A rilasciare delle prime importanti dichiarazioni come riporta Leggo.it è stato lo stesso Immobile che, ha lamentato un forte dolore al braccio. In particolar modo la sua più grande paura era nei confronti delle sue figlie, anch’esse a bordo della vettura insieme a lui.
Ciro Immobile, incidente d’auto mentre era con le figlie

Un vero e proprio spavento nella mattinata di oggi nella Capitale per il grande campione della Lazio. Quest’ultimo si trovava in zona Ponte Matteotti quando, è stato vittima di un incidente d’auto. “Il tram è passato con il rosso” sono le prime parole che il campione ha affermato cercando di ricostruire quanto accaduto.
Sul posto i sanitari del 118 hanno trasportato un viaggiatore del tram in ospedale mentre i vigili cercano di ricostruire quanto accaduto. Stando alle parole di un testimone che ha visto la scena: “Ho visto l’auto arrivare e poi lo scontro. Sul tram c’era tanta gente, l’autista è stato sballottolato ed è finito a terra”.
Nel mentre l’attaccante del Lazio ha spiegato: “Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio”. Per fortuna però, nessuno sarebbe in pericolo di vita oltre alla grande paura per le bambine e i presenti a bordo del tram.
Le condizioni fisiche di Immobile
A comunicare le condizioni di salute di Ciro Immobile è stata la Lazio all’interno di una nota. Quest’ultima ha così affermato: “A seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone”.
Il calciatore per ora resterà in osservazione all’interno del reparto di medicina d’urgenza del Policlinico Gemelli per svolgere ulteriori controlli.