Clare Machin ha perso la vita dopo un fortissimo mal di testa, lasciando la sua famiglia e 4 meravigliosi figli. La donna di soli 39 anni stava trascorrendo un bellissimo weekend quando ha accusato dei dolori improvvisi al cranio. È proprio in quel momento che la donna ha gridato di chiamare un’ambulanza per poi svenire a terra.
A raccontare la tragedia avvenuta in Gran Bretagna precisamente nel Merseyside, è la cugina di Clare, Jacquie Gaffney al DailyMail. Quest’ultima ha infatti spiegato l’improvviso dolore che ha portato la giovane 39enne alla morte.
Clare Machin stava trascorrendo un fine settimana insieme alla sua famiglia, al suo compagno e al figlio di 11 anni quando, si è svegliata con un fortissimo mal di testa.
Clare Machin, muore dopo un forte mal di testa
La madre di famiglia non appena si è svegliata ha accusato un dolore atroce al cranio tanto da gridare aiuto e l’intervento di un’ambulanza. A riportare le esatte parole di Clare è la stessa cugina che spiega: “Si era svegliata con un terribile dolore alla testa. Ha urlato: “Chiama un’ambulanza” prima di crollare in terra”.
Clare Machin è stata fin da subito portata al Glan Clwyd Hospital di Bodelwyddan e in un secondo momento Royal Stoke University Hospital dove, ha subito due operazioni. Nonostante la prontezza dei medici, la giovane mamma non è riuscita a sopravvivere, vittima di un’emorragia subaracnoidea.
Quest’ultima non è altro che un raro e importante ictus che viene causato da un’emorragia attorno alla superficie del cervello. Le condizioni di Clare all’arrivo in ospedale erano già molto delicate e questo non le ha dato nessuna possibilità di sopravvivere.
La madre di famiglia ha così perso la vita dopo circa due settimane di ricovero in ospedale, lasciando la sua famiglia e 4 figli.
Photo in evidenza e centro via: Dailymail.co.uk