Claudio Amendola in queste ultime settimane è al centro di innumerevoli gossip che lo vedrebbero protagonista insieme ad una nuova fidanzata più piccola di lui. È poco meno di un anno che il noto attore ha confermato la fine del suo matrimonio con Francesca Neri e durata diversi anni.
Il famoso attore nei mesi scorsi ha vestito i panni all’interno della serie tv Il Patriarca nel quale, ha dimostrato tutta la sua bravura ma anche la voglia di portare avanti questo lavoro. Di recente è proprio lui ad essere paparazzato insieme ad una persona molto più giovane di lei.
Gli scatti non lasciano dubbio, il famoso attore di Canale 5 sembra aver archiviato per sempre la sua storia d’amore con Francesca Neri per lasciar spazio ad un nuovo amore. Questa volta accanto a lui c’è una persona del tutto inaspettata, ecco chi è la fidanzata più giovane di lui.
Claudio Amendola, nuova fidanzata 15 anni più giovane

A quanto pare infatti dal mese di ottobre il noto attore ha iniziato una storia d’amore con Giorgia di 45 anni. Quest’ultima infatti, ha 15 anni in medo di Amendola e lavora come costumista dietro le quinte dei vari set cinematografici e dei programmi tv.
A rivelare la notizia è a scattare alcune foto che in breve tempo hanno fatto il giro dei social è il settimanale Diva e Donna che, li ha beccati insieme fuori da un ristorante.
L’attore romano sembra aver definitivamente dimenticato la sua ex moglie Francesca Neri, pronto a far spazio ad un nuovo amore ricco di emozioni, di leggerezza ma soprattutto di grande complicità. Claudio Amendola infatti, dopo l’ultima serie tv “Il Patriarca”, è riuscito a trovare un po’ di salma accanto ad una nuova fidanzata.
Quest’ultimo solo di recente ha annunciato come la seconda stagione del “Il Patriarca” sia stata cancellata per lasciar spazio a nuovi incarichi e a nuove prime vicini. Purtroppo non sappiamo nient’altro in merito alla fidanzata più giovane di Claudio Amendola.