Clizia Incorvaia è ancora positiva al Covid ed ha festeggiato il Capodanno ‘lontano’ dalle persone a lei più care. La ex gieffina nonché fidanzata di Paolo Ciavarro è incinta di sette mesi ma nelle ultime settimane si trova in quarantena. A seguito di questo, l’influencer ha trascorso il Capodanno in maniera alternativa da come sognava, raccontando le sue sensazioni sui social.
Sono ormai trascorsi più di dieci giorni da quando Clizia ha scoperto la positività al Coronavirus tanto da dimostrarsi molto stanca e provata. È proprio lei a comunicare a tutti i suoi fan sui social di aver svolto l’ennesimo tampone che, con grande dispiacere ha dato esito positivo.
A causa di quest’ultimo la ex gieffina ha trascorso il Natale ed anche il Capodanno in quarantena. Quelli che Clizia Incorvaia sta attraversando sono dei giorni molto difficili che puntualmente condivide con milioni di fan sui social. La sera di Capodanno è proprio l’influencer a raccontare le sue emozioni e le difficoltà psicologiche a cui è sottoposta.
L’Incorvaia afferma la grande sofferenza che sta attraversando e la voglia di poter riabbracciare il più presto possibile sia sua figlia Nina che Ciavarro. Mancano ormai pochissimi mesi dalla nascita del suo secondo figlio e Clizia afferma di essere devastata sia fisicamente che psicologicamente.
Clizia Incorvaia è ancora positiva al Covid
Un Capodanno completamente diverso dalle aspettative quello di Clizia e di tutta la sua famiglia. La famosa ex gieffina infatti, sognava di poter trascorrere l’ultima sera dell’anno insieme al suo compagno Paolo Ciavarro e la sua meravigliosa figlia Nina.
Purtroppo però, il suo ultimo tampone è risultato ancora una volta positivo ed è proprio Clizia Incorvaia a comunicarlo ai suoi fan: “Questo Covid ti devasta sia fisicamente che psicologicamente. Ti senti solo, ti manca l’abbraccio, la routine affettiva giornaliera che è quella che fa la differenza”.
Clizia ha poi proseguito nelle sue storie Instagram spiegando: “Purtroppo ragazzi appena avuti i risultati, siamo ancora positive. Sarà un Capodanno anomalo… Tutti distanziati a casa con Paolo in terrazza e noi dentro casa a cenare. So che siamo in tanti in questa situazione e dunque facciamoci forza e il peggio è passato”.
Nonostante la distanza di sicurezza, Clizia, Nina e Paolo hanno potuto festeggiare il loro Capodanno insieme, dimostrando il grande amore che unisce e che va oltre il Covid-19.