Dietologi senza parole: basta lessare questi 2 ingredienti per perdere 5 kg in una settimana. Molti di noi cercano consigli su come dimagrire velocemente. Utilizzare miele e cannella è un ottimo modo per attivare il metabolismo.
Il metabolismo è una parte molto importante, entra in gioco quando vogliamo perdere peso. Se abbiamo un metabolismo molto pigro, infatti, potremmo non perdere peso, ma tendere ad ingrassare.
Rimetterci in forma è possibile, dobbiamo però cambiare il piano alimentare e cambiare alcuni aspetti della nostra vita. Prima di tutto, integriamo verdura e frutta, proteine, limitiamo i carboidrati e gli zuccheri raffinati.
I dietologi consigliano sempre di riattivare il metabolismo. Un rimedio naturale per rimetterci in forma è a base di miele e di cannella. Ci occorreranno due cucchiaini di miele, un cucchiaino di cannella e 250 millilitri di acqua.
La prima cosa da fare è di mettere l’acqua in un pentolino sul fuoco. Quando comincerà a bollire, possiamo aggiungere intanto la cannella in polvere.
Come dimagrire velocemente: miele e cannella

Adesso, spegniamo il fuoco e togliamo il pentolino dalla fiamma. Aspettiamo circa cinque minuti che il tutto si raffreddi. Adesso, aggiungiamo anche il miele, bisogna seguire le indicazioni in modo preciso.
L’acqua non deve essere né troppo fredda né troppo calda, in modo tale che le proprietà del miele si mantengano in modo perfetto. Possiamo bere la bevanda prima del pranzo e della cena.
La cannella aiuta a dimagrire e perdere peso. Il miele ha numerosi nutrienti e proprietà antinfiammatori, che fanno bene all’organismo. Ci permettono di riattivare il metabolismo: in questo modo potremo tornare in forma in breve tempo.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.