Come ogni estate, alcuni tra i programmi più seguiti tendono ad essere ‘messi in pausa’, per evitare che gli ottimi risultati da loro ottenuti possano essere rovinati dai dati falsati dovuti al periodo delle vacanze ma quello che tutti si chiedono è, come finisce Gulcemal?
Tra questi, spicca ovviamente la soap turca ‘La Rosa della Vendetta’ che ha visto la sua messa in onda fino il 12 luglio 2024. Il suo successo si può contare in oltre 2 milioni di telespettatori e uno share oltre il 12,6%, nonostante fosse periodo degli Europei di calcio.
Con la conclusione della prima parte della soap, i tantissimi fan del programma turco si sono subito detti amareggiati, ansiosi ma soprattutto curiosi di scoprire che cosa gli aspetterà all’interno della prossima stagione.
Come finisce Gulcemal: Trionferà l’amore? Le anticipazioni
Una delle domande che più attanaglia i fan è il finale della serie. Ricordiamo che negli episodi andati in onda venerdì 12 luglio, Armagan ha scoperto la verità su Gulcemal, ma non ha ancora scoperto quale motivo si nasconde dietro l’odio con la madre Zafer.
Quest’ultima ha cercato di allontanarlo dalla Turchia, cercando di fargli prende un aereo verso Londra. Ma Armagan non parte e decide di nascondersi a casa di Gulcemal. Intanto Deva va in ospedale per visitare il padre, proprio lì incontra la sorella Ipek, che le confessa alcuni degli riguardo il rap*****o che ha subito.
A questo punto i fan non stanno aspettando altro che conoscere il finale. Secondo le ultime anticipazioni, il finale sarà inaspettato poiché Gulcemal riuscirà a far perdere le sue tracce facendo crede a tutti di esser passato a miglior vita.
Ma alla fine di tutto, lui tornerà dalla famiglia, riuscendo a rappacificarsi con sua madre. Deva crescerà da sola il piccolo, e Armagan tornerà dalla svizzera assieme a Ipek. Zafer, continuerà a non credere alla morte di suo figlio, sperando ogni giorno di poterlo rincontrare.
Proprio durante un evento dedicato a lui, Gulcemal tornerà a casa, e dopo il discorso di Deva, quest’ultima si ritroverà senza parole davanti a lui. Piena di lacrime agli occhi, lo riabbraccerà. Successivamente Gulcemal abbraccerà sua madre, così che il rapporto ostico diventerà solo un vecchio ricordo.