Come sta Carolyn Smith? La nota coreografa, ex ballerina e giudice del programma “Ballando con le Stelle”, durante il suo percorso di cura continua ad aggiornare i suoi fan ed i suoi follower sulle sue condizioni di salute.
La coreografa difatti è in lotta contro un brutto male che non è mai riuscita a sconfiggere completamente; il cancro. Attraverso un post sui social, l’ex ballerina ha voluto raccontare come sta affrontando le cure e come sta vivendo la stagione estiva.
Come sta Carolyn Smith? Le sue condizioni di salute: “Difficoltà a respirare”

Carolyn ha sempre aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, durante la lotta contro il cancro che purtroppo deve continuare. La coreografa ha raccontato come sta cercando, nonostante i dolori, ha godersi le vacanze.
Attraverso un post su Instagram, ha voluto spiegare le difficoltà nell’affrontare le terapie: “Chemio a Roma 09/08 poi subito in treno per tornare a casa. Puntura pesante per i globuli bianchi 10/08 alle 18.00. Il giorno dopo inizia il viaggio del dolore, gonfiore e difficoltà a respirare “.
Ha poi aggiunto che essendo una persona che ha sempre lottato, non ha alcuna intenzione di mollare, nonostante le cure che sta seguendo la stanno mettendo a dura prova.
Carolyn Smith ha poi dichiarato di aver passato alcuni giorni a letto, prendendo i farmaci che l’aiutavano ad alleviare i sintomi. Da quanto racconta, ora le cose stanno andando molto meglio: “Sto uscendo fuori di questo buio e sto tornando a funzionare meglio. Domani sarà una giornata migliore e poi inizia a focalizzare cosa ho programmato di fare“.
L’ex ballerina, anche quest’anno farà parte della giuria del programma Rai “Ballando con le Stelle”. Possiamo quindi dedurre che non manca più molto al suo ritorno all’interno del mondo televisivo. Intanto, i suoi follower ed i fan possono rimanere aggiornati sulle sue condizioni attraverso i suoi profili social ufficiali.