Come sta Iva Zanicchi dopo la grave caduta che l’ha vista protagonista nelle scorse settimane? L’amata cantante subito dopo la finale de “Il Cantante Mascherato”, era scivolata dalle scale provocandosi diverse fratture che l’hanno obbligata ad un ricovero immediato.
A spiegare quanto era accaduto e come, in modo del tutto inaspettato, fosse caduta era stata la stessa Zanicchi all’interno del proprio profilo social. Quest’ultima infatti, aveva voluto rassicurare i suoi fan ma anche descrivere il grande dolore che stava provando.
Nonostante non abbia riportato seri problemi di salute, lo spavento ma in particolar modo la caduta è stata davvero forte. Poteva finire in maniera ancor peggiore aveva spiegato Iva a tutti i suoi fan ma da quel momento in poi, la cantante sembrava aver preferito mantenere il silenzio.
Solamente nella giornata di ieri, la cantante ha deciso di svelare ciò che le ha salvato la vita proprio durante la dura caduta. Le sue parole possiamo ritrovarle all’interno della lunga intervista al settimanale Gente dove, quest’ultima si è definita davvero “fortunata”.
Come sta Iva Zanicchi dopo l’incidente? La cantante rivela cosa le ha salvato la vita

A distanza di settimane dall’accaduto, Iva Zanicchi ha deciso di raccontare a tutt’Italia cosa, secondo il suo punto di vista, l’ha salvata. Sono state ore davvero difficili quelle che ha dovuto affrontare a causa dei forti dolori e della sua condizione di salute.
Quest’ultima all’interno del settimanale Gente ha così affermato: “La mia fortuna è tutto questo grasso che ha fatto da airbag naturale. Evidentemente rimbalzo. Ringrazio la mia ciccia. Ma quali diete? Queste rotondità si sono rivelate una fortuna”.
La cantante ha poi descritto la dinamica dell’incidente avvenuta mentre stava salendo le scale con in mano la sua valigia. È stato proprio in quel momento che è inciampata sul tappetino perdendo l’equilibrio e sbattendo forte la schiena.
“Ero a terra e per qualche minuto non ho capito più niente, mi si è annebbiata la vista, sopraffatta da un dolore fortissimo. Ho pensato che stavolta fosse finita. Ero veramente spaventata, è risaputo che gli incidenti a casa sono spesso i peggiori” spiega Iva. La cantante infatti, prosegue le cure e non vede l’ora di poter tornare a lavorare.