Come sta Schumacher? Questa è la domanda che si pongono ormai da tantissimi anni migliaia di fan del famoso pilota ritirato dalle scene da tempo. Quest’ultimo dopo il bruttissimo incidente che l’ha visto protagonista non è più apparso all’interno di interviste, di giornali né tantomeno di foto scattate dai paparazzi.
Su di lui vige la più totale privacy tenuta alta anche dalla sua famiglia, in particolar modo da sua moglie Corinne che si prende cura di lui da anni. Questa volta a parlare di lui e ad aggiornare i fan su come stia realmente l’ex pilota è il suo carissimo amico Eddie Jordan.
Quest’ultimo all’interno del quotidiano Daily Express ha così voluto tranquillizzare i fan che non hanno notizie di Michael ormai da tempo. Il manager irlandese infatti, torna ad accendere un minimo di speranza sulla possibile guarigione di Schumi grazie alle cure mediche.
Sono passati quasi dieci anni da quel bruttissimo 29 dicembre a Meribel che, ha cambiato per sempre la vita di Schumacher. Il suo grande amico Eddie Jordan è uno dei pochi amici di famiglia che, ha accesso alle ultime informazioni in merito alle sue condizioni di salute. Lo stesso che ha voluto aggiornare tutto il mondo.
Come sta Schumacher? Jordan rompe il silenzio: “Ecco com’è accudito”

Il fondatore del team di F1, Jordan ha affermato: “Lo dico senza essere esperto di medicina, ma Michael viene curato in modo incredibile. Se sarà possibile rivederlo nel paddock? Sarebbe un autentico miracolo, sarebbe davvero un sogno”.
“Bisogna essere realistici, anche se ci sono persone nella scienza e persone nella medicina che stanno facendo le cose più incredibili e Michael viene assistito proprio attraverso le migliori scoperte e applicazioni della scienza medica. Penso che finché c’è speranza e fiducia nel mondo, allora tutto è possibile” termina Jordan.
Attraverso le sue parole sembrerebbe ancora possibile una ripresa importante da parte del 7 volte campione del mondo di F1, di cui, 5 consecutive con la Ferrari. Un sogno per tantissimi fan ma soprattutto per la famiglia che da anni attende un cambiamento che possa riportare Michael a quello di un tempo.
Le cure che sembrano andare nel modo migliore potrebbero quindi portare a degli importanti risultati che, tutti noi, attendiamo con grande ansia.