Como, un’orfana malata di tumore dopo ben 47 anni ha lanciato un forte appello e cerca disperatamente sua madre. Abbandonata appena nata, ora ha bisogno proprio della mamma biologica per farle un semplicissimo prelievo di sangue. Esso infatti, potrebbe essere vitale per la salute di Daniela Molinari.
Daniela Molinari è un’infermieri psichiatrica di 47 anni, abbandonata dalla sua mamma biologica nel 1973 poco dopo essere venuta al mondo. Lasciata all’interno dell’orfanotrofio delle suore di Rebbio, è stata adottata da una famiglia milanese dopo circa due anni.
La donna lancia così un grido di aiuto nei confronti della sua mamma biologica: “Non le chiedo di sapere chi è, né di conoscerla se lei non lo desidera. Chiedo solo che accetti di sottoporsi a un prelievo di sangue che potrebbe salvarmi la vita”.
Da circa tre anni, Daniela ha scoperto di avere un tumore e per guarire definitivamente ha bisogno di un’immunoterapia sperimentale creata in Svizzera e basata sulla mappatura genetica. Per dare inizio a questa terapia sperimentale però, la giovane donna ha bisogno di un campione di sangue di almeno uno dei due genitori biologici.
Per questo motivo, Daniela Molinari di Como ha deciso di lanciare un appello nei confronti di sua mamma che, anche in anonimo, potrebbe consentire di farsi fare il prelievo per salvare la vita alla donna. Questo, darebbe una grandissima possibilità a Daniela di poter sconfiggere e guerire dal tumore.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.