Un compleanno particolare quello che nella giornata di oggi festeggerà l’immenso Michael Schumacher a distanza di tanti anni dal suo grave incidente. Oggi l’ex pilota di Formula1 spegne ben 54 candeline insieme a tutta la sua famiglia e alle persone che gli voglio bene.
Una festa diversa che lascia a tutti il tempo di riflettere su quanto la sua vita sia stata stravolta dopo l’incidente sugli sci avvenuto nel 2013. Da quel momento in poi le condizioni fisiche di Michael sono sempre state molto riservate e le indiscrezioni in merito sempre più sporadiche fino a diventare inesistenti.
Solamente 3 persone infatti, oltre ai famigliari e ai medici hanno la possibilità di vederlo e di poterlo guardare ancora negli occhi. Uno sguardo che da troppi anni manca e che tutti ricordano con grandissimo affetto e con dolcezza durante le sue gare indimenticabili.
A prendersi cura di lui è infatti sua moglie Corinna insieme ai loro figli che, hanno stabilito delle importanti e rigide regole su chi possa o meno avere con contatto con Michael. Neanche oggi che l’ex pilota festeggia i suoi 54 anni amici e parenti possono avere la possibilità di abbracciarlo e di trascorrere del tempo con lui.
Compleanno Schumacher, gli auguri della F1 per i suoi 54 anni

Oggi è un giorno davvero speciale per tutta la Formula 1 e per i suoi tifosi perché l’immenso Michael Schumacher compie ben 54 anni. La mancata possibilità di vederlo non ha però fermato amici e colleghi dal dedicargli un dolce e commovente augurio all’interno del propri profili social.
Sono tante le persone che questa mattina hanno dedicato all’ex pilota un augurio speciale, pieno d’amore ma soprattutto di grande stima e affetto. In particolar è l’intera Ferrari a voler spendere alcune parole nei confronti del suo ex campione in un giorno così importante.
All’interno del profilo Twitter della F1 infatti, si può lettere: “Con te per il tuo compleanno, oggi e tutti i giorni”. Sono passati ormai 9 lunghi anni da quando la vita di Michael è completamente cambiata a seguito di quel maledetto e grave incidente in sci sulle nevi di Meribel.
LEGGI ANCHE: Schumacher, la moglie Corinna scoppia in lacrime: “Michael ha un grande cuore, mi manca molto”
Tutti nella giornata di oggi si stringono attorno all’ex campione con la speranza di poter avere qualche nuovo aggiornamento sulla sua condizione di salute.