domenica , 4 Dicembre 2022
Home Amici a 4 zampe Comprano casa e trovano un cucciolo di cane affamato chiuso in un armadio
Amici a 4 zampe

Comprano casa e trovano un cucciolo di cane affamato chiuso in un armadio

Comprano la casa dei loro sogni ma durante la ristrutturazione trovano un cucciolo di cane affamato chiuso all’interno di un armadio

Comprano casa

Comprano la casa dei loro sogni ma iniziati i lavori di ristrutturazione scoprono una verità completamente inaspettata. La storia che stiamo per raccontarvi arriva direttamente da Cribou, nel Maine negli Stati Uniti e nel giro di pochissimi giorni ha lasciato increduli milioni di persone.

I nuovi proprietari aspettavano da tempo di riuscire ad acquistare la casa che da tanto desideravano ma non si sarebbero mai aspettati di trovarci al suo interno un ospite. Iniziati i lavori di ricostruzione infatti, la famiglia ha trovato un cagnolino chiuso a chiave all’interno di un armadio.

Una volta aperto il guardaroba davanti ai loro occhi c’era un pelosetto malnutrito, da solo e soprattutto abbandonato a sé stesso. Sul posto sono arrivati subito gli agenti di polizia che hanno cercato di tirar fuori il cucciolo dal luogo in cui era rimasto chissà per quanto tempo.

A seguito del trattamento riservato dai padroni passati, il cucciolo incrocio di PitBull si è mostrato abbastanza arrabbiato e diffidente. È stato particolarmente difficile riuscire a tirar fuori dall’armadio il piccolo che, con il passare delle ore ha dimostrato tutta la sua dolcezza.

Comprano casa e trovano un cucciolo di cane chiuso in un armadio

Comprano casa

La storia raccontata dal portale Hawaiinewsnow.com ha così spiegato come il cagnolino fosse rimasto chiuso in un armadio chissà per quanto tempo. La Polizia ha fin da subito sottolineato come nessuno si stesse prendendo cura di lui ed è stato trasportato dai veterinari subito dopo il ritrovamento.

Dalle prime indagini svolge dagli agenti, il cane non sarebbe appartenuto ai precedenti proprietari della casa ma bensì da qualcuno che abusivamente aveva occupato la struttura. Probabilmente un senzatetto aveva deciso di abitare in quella casa fino a pochi mesi priva che fosse venduta alle persone che hanno ritrovato il pelosetto.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Jack Russel legato e sospeso nel vuoto: denunciato il proprietario

La persona proprietaria del cane è stata già identificata e potrebbe essere accusata di crudeltà nei confronti degli animali. La condanna potrebbe arrecargli anche una multa di 500 dollari per aver abbandonato il proprio pelosetto in quelle condizioni.

Ora il piccolo si trova all’interno di una struttura che si sta prendendo cura di lui. Con il tempo sarà pronto per trovare una nuova famiglia.

Related Articles

Il cane ulula di felicità quando scopre di essere stato adottato dopo 1250 giorni in rifugio

Il cane ulula di felicità dopo aver trascorso più di 1250 giorni...

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...

La triste storia di Yuki, l’unico superstite della famiglia morta nella frana di Ischia

La triste storia di Yuki in queste ultime ore ha commosso il...

Merlin ceduto dal proprietario perché troppo vivace diventa pompiere, la storia a lieto fine

La storia del cane Merlin di cui vogliamo parlarvi oggi vi scalderà...