Ci sono degli ottimi consigli da seguire per il 2022. A darceli è l’oroscopo, il quale anticipatamente può fornirci indicazioni sul cosa possiamo aspettarci per il nuovo anno sia nel bene sia nel male. Proveremo, in questo articolo, a capire per ogni segno zodiacale quando poter sfruttare al meglio l’influenza delle stelle il prossimo anno.
Consigli per il 2022 per i primi sei segni dello zodiaco
Per i nati sotto il segno dell’Ariete il miglior periodo del 2022 sarà l’estate. Giove sarà, infatti, con loro per tanto tempo garantendo successo a tutte le aspettative e le promesse fatte in precedenza. In amore, nei primi mesi dell’anno, dovranno avere pazienza e comprensione ma poi le cose andranno per i meglio.
Giove da gennaio a maggio sarà, invece, con il segno del Toro che spingerà ad avere nuove esperienze. Nei primi mesi dell’anno anche Venere influenzerà i Toro i quali, dovranno dare libero sfogo alle proprie passioni.
Per il segno dei Gemelli, il periodo più duro del 2022 sarà da agosto, quando Marte abiterà presso di loro e ci saranno onori, oneri e molte fatiche da superare, mentre marzo, luglio e ottobre saranno i periodi migliori.
Giove sarà nel segno del Cancro dal 10 maggio fino ad ottobre offrendo nuove opportunità, soprattutto di lavoro, attenzione però all’amore fino a marzo in quanto Venere porterà ad essere meno dolci con il proprio partner.
Per i nati sotto il segno del Leone ci saranno numerosi occasioni in estate, ma attenzione a marzo in cui ci saranno numerose spese improvvise. Per il segno della Vergine, invece, il lavoro darà qualche problema verso la fine dell’estate mentre in amore da gennaio a marzo sarete ricchi di dolcezza da offrire.
Gli ultimi sei segni dello zodiaco
Per i Bilancia in amore le cose andranno per il meglio dopo agosto, mentre la primavera offrirà grandi opportunità di realizzazioni. Gli Scorpione, invece, saranno fortemente influenzati da Giove garantendo benessere e leggerezza, ma anche Venere porterà ad una forte seduzione da esprimere soprattutto in primavera.
Per i Sagittario, Giove gli farà vivere un anno con picchi di fortuna e momenti cosiddetti no, mentre per i Capricorno sarà un anno ricco di condivisioni di pensieri, intenzioni e dolcezze con altre persone. Il periodo migliore per gli Acquario sarà fine agosto quando tutto ciò che si è desiderato si potrebbe realizzare, mentre per i Pesci Giove favorirà la fortuna fino a maggio e poi in autunno.