Conte si congeda e si lascia andare ad alcune affermazioni importante che racchiudono tutto il suo lavoro come Presidente del Consiglio. Giuseppe Conte dopo due anni e mezzo all’interno di Palazzo Chigi scrive un lungo post sulla sua pagina Facebook.
L’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte si congeda e dopo diverse ore si lascia andare a un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook, nei confronti dei cittadini italiani che, lo hanno supportato.
Giuseppe Conte spiega così che: “Ho sempre avvertito l’orgoglio, l’onore e la responsabilità di rappresentare l’Italia. Ho lavorato nel “Palazzo”, occupando la “poltrona” più importante. Ma tra i corridoi e gli uffici di Palazzo Chigi, anche alla fine delle giornate più dure e dopo le scelte più gravose, ho sempre avvertito l’orgoglio, l’onore e la responsabilità di rappresentare l’Italia”.
“Sono grato a voi cittadini per il sostegno e l’affetto, che ho avvertito forti e sinceri in questi due anni e mezzo. Ma vi sono grato anche per le critiche ricevute: mi hanno aiutato a migliorare, rendendo più ponderate le mie valutazioni e più efficaci le mie azioni”, spiega Conte.
L’ex Presidente del Consiglio ha così terminato affermando: “La forza e il coraggio dimostrati dalla intera comunità nazionale soprattutto durante quest’ultimo anno di pandemia sono stati davvero incredibili. […] Io stesso ho cercato di far tesoro di questa esperienza, pur con i miei limiti, ma con tutto il mio impegno e la mia massima dedizione”.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!