C’è posta per Te è uno dei programmi di punta di Canale 5 che ogni anno condividere con il pubblico storie piene di emozioni ma anche grandi risate. Lo scorso anno tra i tanti racconti che Maria De Filippi ha portato in prima serata, c’era quello di Alessia Quarto e suo marito Giovanni.
La loro storia d’amore era giunta al capolinea quando la donna, aveva scoperto ripetuti tradimenti da parte del suo compagno, decidendo di chiudere definitivamente il loro matrimonio. Giovanni aveva così chiesto aiuto alla conduttrice per riuscire a chiedere perdono a sua moglie, cercando di spiegare e ammettere tutti i suoi sbagli.
Un faccia a faccia che ha fin da subito catturato l’interesse dei telespettatori a casa che hanno trovato il comportamento di Alessia giusto e diretto. I suoi modi di fare e la sua simpatia hanno spinto molti utenti social a seguirla sui social e a complimentarsi con la sua decisione di chiudere definitivamente la busta.
Il modo di fare della Quarto e la rivelazione di come, suo marito l’aveva tradita con la propria cugina, aveva conquistato i telespettatori che, a distanza di un anno si chiedevano che fine avesse fatto. A rilasciare una lunga intervista a Radio Cusano è la stessa Alessia che, ha spiegato a tutti i suoi ‘fan’ come sia cambiata la sua vita da quell’invito di Maria De Filippi.
Cosa è successo ad Alessia Quarto dopo C’è Posta per Te: le sue dichiarazioni

In moltissimi a distanza di mesi si domandavano cosa fosse successo ad Alessia che, di recente ha condiviso con Radio Cusano la sua nuova vita. Dopo l’incontro a C’è Posta per Te la donna non ha più sentito il suo ex marito se non per definire la loro separazione e tutti i dettagli in merito.
È proprio lei ad aver affermato: “Ci siamo risentiti per questioni di separazione, ma nulla fuori da questo. Non l’ho più visto da quel momento. Nessun riavvicinamento o ripensamento con lui. Non so se sia fidanzato e non mi interessa. Io mi sono rifidanzata e adesso sono molto felice”.
Alessia h poi proseguito affermando: “Ecco cosa è successo, per mesi ho ricevuto messaggi dal pubblico del programma. Non sogno la tv, non sono portata e non farei mai Uomini e Donne o Temptation Island perché sono troppo gelosa”.
LEGGI ANCHE: Alessia Quarto vittima di un furto social: “Prendetevi anche i miei dolori”
“Non ho poi avuto modo di parlare con Maria De Filippi perché quando abbiamo registrato la puntata eravamo sotto pandemia e quindi non mi è stato permesso di scambiare due parole con lei anche se mi sarebbe piaciuto” ha terminato Alessia.
La sua vita è completamente cambiata tanto da aver trovato un nuovo amore con cui finalmente è felice. Un nuovo inizio per Alessia che, davanti a Maria De Filippi aveva mostrato tutto il suo dolore e la sofferenza per i tradimenti subiti.
A distanza di mesi dalla sua partecipazione al programma di Canale 5, Alessia ha annunciato sui social di essere in dolce attesa. All’interno del proprio profilo Instagram quest’ultima ha caricato un video dell’ecografia affermando: “Mi hai stravolto la vita. Non c’è emozione più grande e più forte. Sei il mio piccolo grande amore. Quando il tuo cuore ha iniziato a battere il mio ha ricominciato a vivere”.
Infine, ha dedicato parole d’amore nei confronti del suo nuovo compagno: “Hai trasformato tutto in allegria, semplicità e sorrisi. A una come me che aveva bisogno di piccoli gesti hai regalato il tuo mondo. Non credo nei “per sempre” e forse nemmeno nell’ “AMORE” ma credo che qualcosa di importante ci sta legando ogni giorno”.