Costantino Vitagliano nel corso degli anni è stato uno dei volti più apprezzati di Uomini e Donne che è riuscito a fare del suo percorso l’inizio di un’importante carriera.
In un primo momento il suo volto venne associato alla sua partecipazione come tronista che sbarcò subito dopo in diversi programmi tv. Il suo successo in modo del tutto inaspettato è dovuto anche a Maurizio Costanzo che, aveva visto in lui grandissime potenzialità.
Di recente durante un’intervista per RTL 102.5 News, Costantino si è lasciato andare ad alcune affermazioni sulla sua vita privata e lavorativa. Quest’ultimo infatti, ha voluto ricordare Costando e il suo ultimo regalo ricevuto prima della sua morte.
Una scomparsa che ha segnato profondamente l’animo di Vitagliano che si dimostra triste e molto dispiaciuto dalla perdita. Tra lui e Costanzo infatti, era nata un’amicizia profonda che andava ben oltre le telecamere e che quest’ultimo ha voluto ricordare.
Costantino Vitagliano in lacrime: “Ecco l’ultimo regalo di Costanzo”

L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato il legame e l’affetto che nutriva per Costando: “Ho fatto parte della famiglia di Costanzo per più di dieci anni. Ho lavorato con loro per molti programmi tv, Maurizio scrisse il mio film e poi Buona Domenica. La prima volta, ospite al MCS, entrai nelle grazie di Costanzo e mi disse: ‘Questo lo vendo a tranci’”.
Proseguendo Costantino racconta: “La mattina mi chiamava per farmi vedere la curva degli ascolti. Fino a quando sei alto allora funzioni. E io stavo tranquillo”.
Vitagliano ha poi voluto raccontare gli attacchi di panico che hanno segnato la sua vita: “Ho vissuto per 10 anni l’incubo degli attacchi di panico. Almeno tre o quattro volte nella mia vita ho pensato di non farcela, noi del mondo dello spettacolo siamo liberi professionisti e viviamo nella precarietà”.
Nonostante le condizioni di Costanzo fossero del tutto delicate, Vitagliano è convinto che il suo ultimo pensiero si andare a lui. Quest’ultimo è convinto che Costanzo prima di perdere la vita, gli abbia fatto un ultimo importante regalo.
L’ultimo regalo da parte di Maurizio è la sua presenza all’interno del programma firmato Rai 2 che vedremo uscire nei prossimi giorni in casa Rai. Un grande momento speciale che Cristiano.