Molto spesso, il mondo del web è sommerso di notizie che solamente dopo l’intervento dei diretti interessati, si scoprono essere delle false notizie creare proprio per fare scompiglio tra i fan, oltre che per avere un guadagno dalle interazioni.
Ovviamente, i principali protagonisti di queste storie sono i volti più conosciuti della televisione italiana, ma alcune volte utilizzano anche le personalità più importanti del cinema o addirittura gli idoli dei più giovani.
Questa volta, a fare da protagonista ad una di queste tristi vicende puramente inventate, è toccato all’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano. In seguito, vi raccontiamo la storia e tutto ciò che ne è scaturito.
Costantino Vitagliano smentisce la notizia sulla morte: Ecco le sue parole
Nelle scorse ore è giunta una notizia in cui era stata annunciata la scomparsa dell’ex tronista. Fortunatamente però non è così, e a dare voce alla realtà dei fatti è Costantino in persona, considerando che non ha passato un buon periodo.
Proprio per questo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha approfittato del momento per aggiornare i propri fan sulle sue condizioni di salute, viste le cure a cui si sta sottoponendo. Costantino tramite un video caricato su Instagram ha dapprima ringraziato tutti quelli che gli hanno scritto: “Grazie a tutte le persone che mi scrivono. Oggi è giornata di iniezione, ora mi accingo a farla”.
Ha poi voluto evidenziare come lui, e tutti i suoi colleghi non abbiano alcun modo per fermare questo tipo di fake news: “Io cosa devo fare? Non ci posso far niente, ho parlato anche con il mio avvocato. Segnalatele voi tutte queste pagine, perché siete veramente tanti che, oltre a preoccuparvi mi scrivere che è tornata sui social la notizia che sarei defunto”.
Infine, ha dichiarato, con tono ilare: “Ci rido sopra”. Per poi concludere, dando un veloce aggiornamento sulle sue condizioni: “Vado avanti con la cura, andiamo avanti. Siamo a Milano Marittima, poco sole. Comunque, le belle persone esistono, ma esistono anche gli str***i e le str***e. Purtroppo esistono”.