Costanzo, è morto il grande Maurizio e Pippo Baudo ha urlato il suo dolore “E ora come farò senza di te?”. La scomparsa di Maurizio Costanzo nella giornata di ieri ha lasciato tutti senza parole.
Tantissimi sono stati i giornalisti, volti noti del mondo della televisione che hanno voluto dare l’ultimo saluto al giornalista.
Uno tra tutti Pippo Baudo, il grande amico di Costanzo da tutta una vita. Qual è stata la reazione di uno dei più grandi conduttori della televisione italiana?
Costanzo, la reazione di Pippo Baudo dopo la notizia della scomparsa di Maurizio

Nella giornata di ieri è scomparso Maurizio Costanzo, il marito di Maria De Filippi. Il grande giornalista si è spento nella giornata di ieri all’età di 84 anni e pare che da circa una settimana fosse ricoverato in una clinica privata.
La notizia della scomparsa del grande giornalista è arrivata come un fulmine a ciel sereno e tanti sono stati coloro i quali hanno voluto dargli l’ultimo saluto.
Uno dei tanti è stato uno dei suoi più grande amici, Pippo Baudo. “Non lo sapevo e sono senza parole, è una notizia dolorosissima. È stato importantissimo. Ha inventato un nuovo modo di fare televisione, ha scoperto tanti personaggi, è stato un uomo tuttofare“.
Queste le parole di Baudo rilasciate all’Adnkronos. Ad ogni modo, il conduttore più famoso di tutti i tempi ha poi aggiunto “E’ un uomo che ha vissuto anche pericolosamente, ha subito diversi attentati.. un uomo completo”.
Pippo Baudo con queste parole ha commentato la triste notizia della scomparsa di Costanzo. Anche Gianni Morandi, uno dei più grandi cantanti italiani ha voluto dare il suo ultimo saluto a Maurizio e lo ha fatto su Facebook dove ha scritto un post davvero commovente.
“E’ un grande dolore. Ci conoscevamo da sempre, gli volevo bene. Ciao Maurizio”.