venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Gossip Cristiano Malgioglio: “Ho scoperto il tumore mettendomi una crema”
Gossip

Cristiano Malgioglio: “Ho scoperto il tumore mettendomi una crema”

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio grazie al suo modo di fare e alla sua irriverente simpatia ha conquistato ormai da tantissimi anni milioni di telespettatori italiani e spagnoli. Le sue canzoni, i suoi testi e il suo stile gli hanno dato la possibilità di affermarsi nel mondo della musica e dei programmi televisivi.

Nonostante la sua grande carriera pubblica, il noto cantante ha dovuto affrontare un lungo periodo complicato. Nella sua vita privata infatti, ha dovuto combattere contro un male inaspettato e difficile: il cancro.

Malgioglio non è la prima volta che condivide la sua esperienza nei confronti del tumore che, l’ha segnato profondamente. Il cantante di recente, ha voluto rilasciare una lunga intervista al Corriere della Sera, raccontando un problema di salute che ha anticipato la scoperta della malattia.

La scoperta del tumore infatti, è avvenuta per puro caso proprio quando l’artista di stava applicando della crema sulle gambe. Con precisione Cristiano ha raccontato come ha scoperto di essere malato proprio grazie ad una semplice pomata.

Cristiano Malgioglio: “Ecco come ho scoperto il tumore”

Cristiano Malgioglio

Intervistato al Corriere della Sera, il cantante ha così scoperto di essere malato durante l’applicazione di una semplice crema sulle gambe quando, ha notato un neo. È proprio lui a spiegare: “Ho scoperto per caso di avere un tumore maligno. Mi spalmavo la crema sulle gambe, e non lo faccio mai: ho visto un neo”.

Proprio su quel punto preciso, Cristiano aveva intenzione di tatuarsi la grande artista Jennifer Lopez. “Dovevo farlo lì all’inizio, poi per mostrarlo di più ho preferito l’esterno della gamba. Se non avessi cambiato idea non me ne sarei mai accorto” prosegue Malgioglio.

Per scrupolo mi sono fatto controllare e hanno deciso di operarmi subito, dicendo addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita” spiega l’artista. Per fortuna grazie alla sua prontezza, Cristiano è riuscito a salvarsi la vita e a curare il tumore che, avrebbe potuto portarlo alla morte.

La spiacevole notizia è stata comunicata a Malgioglio poco prima che quest’ultimo partisse per il Brasile. Per fortuna però, nonostante la grande paura, il cantante è riuscito a superare senza nessun problema il suo tumore tornando alla sua vita di sempre.

Related Articles

Barbara D’Urso mostra le rughe in diretta tv: tutta la verità sui ritocchini

Barbara D’Urso ancora una volta ha voluto rispondere ai tantissimi commenti negativi...

Marco Columbro, vent’anni dopo l’ictus: “Dopo il coma non sapevo più chi fossi”

Marco Columbro ha distanza di tantissimi anni dall’ictus avuto nel 2001 ha...

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...