Una notizia che ha dell’incredibile giunge direttamente da un noto volto della musica e della televisione italiana. A quanto pare, all’interno della storica soap americana Beautiful, potrebbe esserci una new entry.
Stiamo parlando delle serie più longeve della televisione, che ha vissuto numerosi addii e altrettante new entry all’interno del cast. Questa volta però, sembra che ad avere un ruolo all’interno della soap sia un personaggio tutto italiano.
Di chi si tratta? Senza ulteriori indugi, potrete scoprire in seguito chi è il noto volto tutto italiano, conosciuto sia all’interno del mondo della musica che della televisione del nostro paese. Di seguito troverete la sua intervista.
Cristiano Malgioglio nel cast di Beautiful: I dettagli
Il noto cantautore, paroliere e personaggio televisivo Cristiano Malgiolio, a 79 anni, pare non aver ancora in mente di mettere il punto alla propria carriera già lunga e ricca di successi. Questo lo si può notare anche dalla sua ultima dichiarazione fatta ai microfoni de La Repubblica.
La grande novità che ha annunciato attraverso il noto giornale riguarda il piccolo schermo; Cristiano Malgioglio entrerà a far parte del cast di Beautiful. Questa è la dichiarazione rilasciata da lui stesso.
Il cantante racconta: “Ero a Milano Marittima e in hotel mi si avvicina il produttore (di Beautiful, ndr) Casey Kasprzyk: ‘Do you speak english?, farebbe una parte nella soap?’. ‘Ma certo’, gli ho risposto, ‘Io mi sento Joan Collins, anche se non era nella serie’. Apparirò in qualche puntata, forse nel ruolo di me stesso, spero di incrociare gli impegni a novembre”.
Ricordiamo inoltre che dal 20 settembre tornerà in tv con Tale e Quale Show. Programma di cui va molto fiero: “Sono contento quando la gente dice che faccio ridere. Carlo mi prende in giro e Panariello mi chiede se ho incontrato le star al supermercato”.
“Mi dispiace che non ci sarà Loretta Goggi, c’era una bella chimica tra noi, nella nostra giuria ognuno dice quello che pensa. La gente è grata se regali un sorriso, ma senza esagerare, bisogna essere rispettosi di tutti: di chi ti ama e di chi non ti sopporta. I costumi? Sarò un po’ Bette Davis, Carmen Miranda e Joan Crawford: tutte donne che mi hanno fatto sognare. Voglio portare colore“.