Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno vivendo un grandissimo dolore per la morte del loro bambino avvenuta durante il parto. Una tragedia inaspettata che ha segnato per sempre la vita del campione e di sua moglie ma anche del resto della famiglia.
Ad annunciare la perdita del piccolo subito dopo la sua nascita sono stati proprio Cristiano e Georgina nel corso dei giorni scorsi. Entrambi infatti, all’interno del proprio profilo Instagram hanno voluto annunciare la grave perdita a tutte le persone che li seguono.
Nel giro di pochissime ore sono milioni i fan che hanno dimostrato grandissimo affetto e amore nei confronti della famiglia Ronaldo. La morte di uno dei due gemelli nati negli scorsi giorni ha segnato la vita del calciatore che, si è mostrato segnato dal dolore.
Dopo il loro annuncio l’itera famiglia ha chiesto il massimo del rispetto per il dolore vissuto ma anche privacy nei confronti della moglie che, ha perso suo figlio. Moltissimi fan dopo aver letto la grave perdita, si sono domandati come stesse la bimba che invece, è sopravvissuta al parto.
Cristiano Ronaldo e Georgina: ecco come sta la bimba dopo la nascita
A far luce sulle condizioni di salute della piccola bimba è la sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro. Quest’ultima infatti, è intervenuta all’interno del profilo Instagram dove ha cercato di incoraggiare suo fratello e la dolce Georgina.
La famiglia in questi giorni così complicati ha deciso di chiudersi nel proprio dolore e a rispondere alle diverse domande poste dai vari utenti è proprio Katia. Essa, sorella maggiore di Cristiano Ronaldo ha cercato di dimostrare tutto il suo amore e il suo appoggio anche sui social.
Su Instagram Katia Alvaro ha condiviso un dolce post affermando: “Ti amo, e il mio cuore è dalla vostra parte. Dio si prenda cura di voi e rafforzi il vostro cammino. La nostra bambina, che è qui, forte e piena di salute, ci insegnerà sempre di più che solo l’amore conta”.
La piccola nata negli scorsi giorni sta bene e si trova insieme ai propri genitori. Per avere maggiori informazioni però, i fan aspettano le dichiarazioni di Georgina o di Cristiano Ronaldo.