Cristiano Ronaldo insieme a sua moglie Giorgina nei mesi scorsi aveva annunciato a tutti i suoi fan la morte di uno dei suoi due gemelli pochi istanti dopo il parto. Un dolore profondissimo per l’amato calciatore che, continua a portare suo figlio Angel nel cuore.
Quest’ultimo era il gemellino della dolce e piccola Bella Esmeralda che purtroppo non è riuscito a superare il parto il 16 dicembre del 2022. La famiglia a distanza di tempo da quanto accaduto ha cercato di rimanere più unita che mai per superare questo momento davvero triste.
Di recente l’attaccante del Manchester Utd ha rivelato con le lacrime agli occhi un dettaglio inaspettato che vede protagonista proprio suo figlio. Il neonato infatti, lascerebbe dei messaggi dall’Aldilà a suo papà, parlando con lui praticamente tutti i giorni.
Una confessione rilasciata da Cristiano durante un’ospitata nel talk show ‘Piers Morgan Uncensored’. Il 37enne con grandissima fatica ha così svelato come tra il dolore riesca a parlare con il suo bimbo Angel ricevendo dei messaggi dall’Aldilà.
Cristiano Ronaldo rivela: “Parlo con mio figlio morto, mi lascia dei messaggi”

Il campione mondiale ha così spiegato: “Le sue ceneri sono con me, come quelle del mio papà, le tengo qui in casa. Sono qualcosa che voglio tenere con me per il resto della mia vita e non le getterò in mare o nell’oceano come fanno in tanti. Continueranno a stare con me. Ho fatto costruire una piccola chiesa al piano di sotto, una cappella, ed è lì che conservo le ceneri di mio padre e mio figlio”.
Proseguendo nell’intervista Ronaldo ha poi rivelato come riesca a parlare con suo figlio: “Ci parlo sempre sia con mio figlio che con mio padre e loro mi mandano messaggi, sono dalla mia parte, mi aiutano a essere un uomo migliore, a essere una persona migliore, un padre migliore. Sono molto orgoglioso dei messaggi che mi mandano, soprattutto mio figlio”.
LEGGI ANCHE: La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’Aldilà”
Parole che hanno commosso profondamente lo studio ma anche lo stesso Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo non ha mai nascosto come la morte del piccolo Angel lo abbia segnato profondamente e quanto sia legato a lui proprio come suo padre.
Entrambi sono ancora fortemente presenti nella vita del calciatore che, continua a parlare con loro quotidianamente. A distanza di tanti mesi dalla forte perdita, Ronaldo parla tutti i giorni con il suo piccolo bimbo che porterà per sempre nel suo cuore.