Cristina Scuccia continua a far parlare di lei e questa volta è stata esclusa dal programma di Carlo Conti “Tale e Quale Show”. Una notizia che già nelle scorse settimane era trapelata sui social a seguito di alcune indiscrezioni importanti.
Questa volta però, a dare la conferma e a spiegare quanto davvero accaduto è lo stesso conduttore Rai. La ex suora infatti, non parteciperà al programma di Rai 1 a seguito di alcune sue richieste e condizioni valutate “inaccettabili” dal conduttore e da tutta la redazione.
Il programma che partirà il 22 settembre non avrà all’interno del cast Scuccia lasciando tutti i telespettatori molto sorpresi. Nella giornata di ieri però, a rendere più chiaro quanto accaduto e i motivi che hanno portato a tale scelta è stato Carlo Conti.
Quest’ultimo all’interno di una lunga intervista al settimanale DiPiùTv ha così rivelato tutto quello che è successo e che ha visto Cristina protagonista. Ecco le sue affermazioni.
Cristina Scuccia esclusa da Tale e Quale, le parole di Carlo Conti

Il conduttore di Rai Uno nel corso di una lunga intervista al settimanale DiPiùTv ha spiegato i motivi per il quale, Cristina Scuccia, non farà parte del cast. Una decisione presa dopo una serie di accordi e di condizioni ritenute da quest’ultimo inaccettabili.
Carlo Conti ha così spiegato: “Avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti, che non abbiamo potuto accettare. Chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via”.
“Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi’ avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale e Quale Show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare” ha terminato Carlo.
Sulla scelta di Cristina si è espresso anche Cristiano Malgioglio affermando: “Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sarà nel cast. Questo mi addolora. Leggo inoltre che non desiderava cantare e imitare personaggi pop internazionali… Molto ma molto particolari. E canzoni molto ambigue. Ma come mai… Se a The Voice, aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da Suora? Svegliati cara. Forse avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso saremo tutti più sereni e direi anche più contenti. Buona fortuna”.