Dopo la notizia inaspettata della mancata presenza di Cristina Scuccia, ex suor Cristina, nella trasmissione Tale e Quale Show che ha destato molto stupore nei fan della cantate, è poi stato fatto presente che sarà una dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Ma nelle ultime ore sono stati resi noti i reali motivi che hanno spinto il programma a rinunciare alla presenza dell’ex suora.
La notizia della mancata presenza di Cristina Scuccia a Tale e Quale Show, sono stati tanti i fan dell’ex suora che si sono domandati il motivo di tale scelta. In un primo momento sembrava che essa fosse avvenuta per la sua partecipazione al prossimo GF Vip.
Qualcosa nelle ultime ore però, sembra aver completamente cambiato le carte in tavola portando a galla quanto accaduto davvero. Quanto accaduto a Cristina infatti, sembra un episodio più unico che raro. Ecco cos’è avvenuto davvero.
Cristina Scuccia fuori da Tale e Quale Show: “Carlo Conti ha rifiutato le sue richieste”

Nel programma “Tale e Quale show” è accaduto un caso più unico che raro. Nonostante fosse stato praticamente ufficializzato tutto il cast, uno dei concorrenti di Carlo Conti è stato allontanato ancora prima che il programma potesse iniziare.
Il concorrente in questione è proprio Cristina Scuccia, meglio conosciuta come ex suor Cristina. La notizia è stata data da TvBlog ma senza che il programma desse conferma o smentita. Questo può significare solamente che molto probabilmente la suora non sarà presente nel programma. Fino a qualche ora fa nessuno era a conoscenza dei reali motivi che hanno portato all’allontanamento di Cristina dal cast di “Tale e Quale show”. Il magazine Di Più Tv ha voluto far chiarezza su questa questione.
Secondo il magazine, l’ex suor Cristina avrebbe richiesto delle “garanzie artistiche” che potessero tutelare la sua presenza all’interno del programma. Questo condizioni, però, sono state rifiutate sia dal conduttore Carlo Conti che da tutto il suo staff. Ma quali sono queste condizioni che hanno portato al rifiuto del cast di averla all’interno del programma?
L’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, ha chiesto espressamente: “Di non imitare personaggi tra****vi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni. Una richiesta che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale quale show, anche per non favorirla in qualche modo rispetto ad altri concorrenti”. “Non c’è motivo ora di mettere limiti artistici, è una normale linea editoriale”.
Queste sue richieste hanno portato Carlo Conti ad optare per la cantante Jo Squillo per rimediare all’allontanamento di Cristina Scuccia. Jo Squillo, durante la ricostruzione del cast era tagliata fuori. Ma tra le prime per il ripescaggio.