Cristina Scuccia negli ultimi giorni ha rivelato di essere innamorata di una persona che ha conosciuto in Spagna e che cerca di prevenire dalle telecamere e dalla tv. Quest’ultima ormai da più di un mese ha iniziato la sua avvenuta all’interno de L’Isola dei Famosi, dimostrano il suo carattere forte, determinato ma anche fragile per alcuni aspetti.
Sono ormai settimane che Ilary Blasi e i suoi compagni d’avventura continuano a chiedere alla ex suore se fuori dall’Isola l’aspettati qualcuno. In più occasioni quest’ultima ha cercato di rimanere vaga, spiegando di essere innamorata dell’amore in generale ma senza fornire ulteriori dettagli.
Nell’ultima puntata però, dopo l’ennesima domanda da parte della conduttrice Cristina Scuccia ha rotto il silenzio ammettendo la presenza di una persona nella sua vita. Queste sue parole hanno lasciato tutti i telespettatori particolarmente sorpresi ma anche sua mamma Raffaella Rizza che non era a conoscenza di nulla.
È proprio quest’ultima dopo le parole della figlia a voler lasciare alcune importanti dichiarazioni esprimendo il suo punto di vista. Un argomento delicato per Cristina che sua mamma ha voluto commentare con sincerità quanto scoperto.
Cristina Scuccia innamorata, le parole della mamma dopo la scoperta

La ex suora ha raccontato a Ilary Blasi come all’interno della sua vita ci sia una persona che vuole custodire con amore. Quest’ultima ha ammesso di essere innamorata e di averla lasciata in Spagna per partecipare al reality.
Nonostante questo però, Cristina non ha voluto aggiungere nient’altro al suo racconto chiedendo per di più di non farle più domande in merito. La ex suora infatti, non ha nessuna intenzione di svelare il nome della persona né tantomeno chi sia realmente.
A stupire con le sue parole oltre a tutti i telespettatori c’è stata anche mamma Raffaella Rizza. È proprio lei infatti a commentare l’accaduto: “Come dice Papa Francesco ‘Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare’”.
“L’Amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia. Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto Nonna Lucia! Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei” termina la donna.