Cristina Scuccia nel giro di pochissimi anni ha completamente cambiato modo di vivere, di essere ma soprattutto di vedere la vita. Il suo futuro non è più all’interno di un convento ma bensì pronto per affrontare tantissime avvenute che la vedono protagonista anche nel piccolo schermo.
Negli scorsi mesi infatti, la giovane ex suora nonché cantante amata in tutt’Italia, è stata scelta dal cast de L’Isola dei Famosi come possibile naufraga. Un grandissimo cambiamento per la giovane Cristina che fino a qualche anno fa non avrebbe mai pensato di poter partecipare ad un reality così importante.
Nonostante il reality di Canale 5 non abbia ancora del tutto ufficializzato i nuovi concorrenti, la ex suora è senza ombra di dubbio tra questi. Sono state proprio alcune sue dichiarazioni svolte di recente a scatenare la rabbia dei social, in particolar modo a scatenare la rabbia e di conseguenza le polemiche degli utenti, sono state alcune dichiarazioni inaspettate.
Cristina Scuccia Isola dei Famosi, la rabbia dei social dopo le sue parole

La ex suora diversi giorni fa all’interno del proprio profilo Instagram ha pubblicato un video di una sua ultima canzone mentre bella con due uomini. Un gesto che a moltissimi fan non è affatto piaciuto e che, a loro dire, ha voluto dimostrare il suo cambiamento radicale.
Esso infatti, è stato definito provocatorio e troppo esagerato per una ragazza così “acqua e sapone” ma soprattutto con un passato da suora. Questo però, non è l’unico gesto che non è stato apprezzato dagli utenti social ma bensì le parole che avrebbe riportato l’esperta di gossip.
Deianira conosciuta su Instagram per rilasciare indiscrezioni e scoop con l’argo anticipo, avrebbe affermato come Cristina: “Va all’Isola e dichiara che lei non patisce la fame perché è abituata quando faceva le missioni”.
Parole che hanno scatenato la rabbia social, tra cui possiamo leggere i commenti di alcuni utenti: “Ma come puoi paragonare la fame dei paesi del Terzo Mondo con un reality. Abbi almeno la misericordia di non mettere queste cose in mezzo, nel rispetto dei cristiani”.
A tali critiche però, quest’ultima non ha mai voluto replicare. Cristina Scuccia si è dimostrata dedita alla sua musica ma soprattutto all’inizio della nuova avvenuta a L’Isola dei Famosi.