Cristina Scuccia è una delle nuove concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi iniziata solamente da qualche giorno. La ex suora fin dai primi minuti sull’Honduras ha stupito tutti i suoi compagni ma in particolar modo i telespettatori a casa che, hanno avuto modo di scoprire un nuovo lato della sua personalità.
Su di lei non sono di certo mancate le critiche, i dubbi e le incertezze da quando inaspettatamente, ha deciso di abbandonare definitivamente il velo. Nonostante questo però, ci sono anche moltissimi telespettatori che si sono schierati dalla sua parte, dimostrandosi positivamente sorpresi dalla sua voglia di fare e di mettersi in gioco.
Nelle ultime ore però, è emerso un fatto all’interno de L’Isola dei Famosi che la vede inaspettatamente protagonista. Un vero e proprio momento di grande paura che ha coinvolto Cristina e che ha spaventato tutto il resto del gruppo.
C’è infatti una grandissima paura che la ex suora non è riuscita ancora a superare e che, nel corso di questa notte l’ha letteralmente “terrorizzata”. Vediamo insieme cosa è accaduto e tutti i dettagli della vicenda.
Cristina Scuccia Isola dei Famosi, paura nella notte: “Ero impietrita”, ecco cosa è successo

La nuova naufraga di recente ha spaventato tutti i suoi compagni di squadra dimostrando davvero terrorizzata. Il tutto è accaduto la scorsa notte quando a raccontare cosa è accaduto è stata Corinne Clery.
Quest’ultima ha raccontato un aneddoto che vede protagonista la ex suora: “Non stava bene, mi faceva tenerezza. L’ho trovata spaventata, seduta impietrita. Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta. Ieri Cristina ha iniziato ad urlare…”.
Sembra proprio che Cristina non sia ancora riuscita a superare la paura del buio rimanendo così terrorizzata dalla notte in Honduras. Corinne ha poi affermato: “Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare. Qui è buio pesto, non c’è nemmeno una luce, non si vede nulla”.
Anche la stessa Cristina il giorno dopo ha raccontato la sua grande paura del buio: “Adesso sto bene perché è giorno, ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa. Purtroppo, è stata una notte molto dura, sono sincera”.