Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare come sta affrontando la vita di tutti i giorni lontano dal convento e senza velo. Una rinascita che la scorse settimana aveva sorpreso tutti i telespettatori che, da giorni continuiamo a regalarle complimenti e tanti messaggi di ammirazione.
La ex suora diventata famosa in seguito alla sua vittoria a The Voice Of Italy nel 2014 ha così raccontato la sua quotidianità fatta di divertimento, di lavoro ma anche di momenti di semplicità. Cristina a Silvia Toffanin ha spiegato di aver scoperto la gioia delle piccole cose e dell’affetto della sua famiglia ma anche delle persone che la incontrano in giro.
Scuccia ha poi voluto specificare come la Madre Superiora e tutte le suore Orsoline abbiano espresso grandissimo sostegno nei suoi confronti, smentendo le tante affermazioni circolate di recente.
A differenza delle tante critiche nei suoi confronti, la ex suora ha iniziato addirittura ad andare a ballare, a stare con gli amici e a pensare a quello che sarà il suo futuro. Proprio in merito a questo, Silvia ha domandato a Cristina il suo pensiero nei confronti di un possibile matrimonio e addirittura della maternità.
Cristina Scuccia, la nuova vita tra matrimonio e maternità

Finalmente Cristina Scuccia ha affermato di sentirsi libera e di essersi tolta un peso che portava da tanto nel cuore. “Avevo paura che qualcuno mi riconoscesse e che io dovessi dare spiegazioni in pubblico. Al lavoro però mi hanno riconosciuto. Con loro ho vissuto la prima volta a bere e a ballare tutti insieme” ha spiegato la ex suora.
“Ho nuovi amici ed è stato bello, erano tutte cose nuove. Se mi vedo bellissima? Non te lo dirò mai, perché non lo penso. Certamente sono meno chiusa su me stessa questo sì. La prima volta che sono uscita in abiti civili è stata strana. Ero in Sicilia, avevo i jeans con le catene appese e la madre mi ha detto ‘ma davvero esci così” ha proseguito Cristina.
Rispondendo ad alcune domande di Silvia Toffanin, Cristina Scuccia ha rivelato il suo senso di maternità ancora tanto forte nel suo cuore. “Un senso di maternità c’è, semmai un giorno arriverà, perché no, ma step by step, ancora devo adattarmi”.
“Ci sono delle persone che ci provano in qualche modo, ma io non mi sento ancora al cento per cento pronta, forse perché non è arrivato l’amore, chissà” ha terminato Cristina.
Un’intervista ricca di emozioni ma soprattutto che ha spiegato come la ex suora stia vivendo la sua vita lontana dal velo e dalle sue consorelle Orsoline. Cristina è determinata a prendere in mano il suo futuro realizzando i suoi sogni e chissà, anche avvicinarsi di nuovo al mondo della musica.