Cristina Scuccia dopo la sua decisione di abbandonare per sempre il velo ha cambiato totalmente vita ed oggi si è trasferita in Spagna dove lavora come cameriera. Un nuovo inizio per l’ex suora diventata famosa grazie alla sua vittoria a The Voice tantissimi anni fa e che ora, continua a far discutere sia i fan che diversi molti noti.
Sono tante le persone che hanno appoggiato la sua scelta e che hanno mostrato il loro affetto a Cristina ma tante altre si sono mostrate diffidenti e poco convinte. Tra gli svariati messaggi nei confronti dell’ex suora c’è anche quello del noto cantautore che proprio come quest’ultima è stato un ex frate francescano.
Stiamo parlando di Giuseppe Cionfoli che dopo aver abbandonato il suo ruolo da frate ha deciso di dedicarsi completamente alla musica. Un gesto che in passato aveva fatto molto discutere e che oggi, all’interno di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, ha voluto lanciare un avvertimento all’ex suor Cristina.
Quest’ultimo inaspettatamente, ha avvisato Scuccia di ciò che dovrà affrontare in futuro e di come l’ombra del suo passato la seguirà in tutte le sue azioni. Parole del tutto inaspettate che hanno lasciato i lettori e i fan molto sorpresi e attoniti.
Cristina Scuccia oggi, le parole di Giuseppe Cionfoli

Il famoso cantautore all’interno della lunga intervista ha così speso alcune parole importanti nei confronti di Cristina, spiegandole quanto sarà difficile fare i conti con il suo passato.
Quest’ultimo ha affermato: “Quello che sei stata ti accompagnerà ancora per molto ma stavolta non sarà più l’alleata che ti ha portato al successo. Bensì un’ombra ingombrante con la quale dovrai fare i conti”.
“Voglio dirti che sarà molto difficile, per te, liberarti della suora che sei stata. Ora di sicuro sarai attratta dalla novità, ma quando le luci dei riflettori e la curiosità del momento si spegneranno, sentirai il peso della tua scelta”.
“Perché non basta indossare un abito rosso elegante, avere i capelli lunghi e truccarsi per svestirsi di ciò che sei stata. Senza il tuo abito da suora probabilmente non avresti vinto The Voice. Io, ad esempio, quando ho conosciuto la donna che poi è diventata mia moglie, non avevo neanche il coraggio di abbracciarla in pubblico, mi sentivo in imbarazzo” ha spiegato Cionfoli.
LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Giuseppe Cionfoli? Il frate che conquistò Sanremo con “Solo Grazie”
L’ex frate francescano ha così lanciato un messaggio importante a Cristina Scuccia, dandole alcuni consigli importanti e descrivendo cosa potrebbe accadere nel suo futuro.